Musica Classica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora cosa pensate di questa fantastica arte? Si perchè qui la musica è degna di questo nome. A me piace tantissimo dato che sono un violinista e pianista che ha iniziato il suo viaggio nella musica partendo da questo vastissimo e affascinante genere.
    A voi la parola.
     
    Top
    .
  2. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io.. suonavo il violoncello...
    tutti i generi derivano dalla musica classica =D
    i miei compositori preferiti sono beethoven mozart e wagner....
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una musica puramente artistica, emozionale, favolosa. Adoro Beethoven, ma mi piacciono pure Mozart, Wagner, Vivaldi, Bach, Tchaikovsky and many more biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paganini....Geniale!!!
     
    Top
    .
  5. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Paganini....Geniale!!!


    lo puoi dire forte! il mio preferito cmq è Bach *___*
     
    Top
    .
  6. =RedDragon=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn sn un grande intenditore ma dv dire che la musica x eccellenza è la classica,xche ti rilassa soprattutto...
     
    Top
    .
  7. Siberian_Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm direi Wagner!
     
    Top
    .
  8. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paganini *__*
     
    Top
    .
  9. hell46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conosco un po' di artisti ma non mi garba.....
     
    Top
    .
  10. Livigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sentito Adagio For Strings di Samuel Barber, bellerrima O.O (che poi l'hanno re-mixata in techno... rovinare cosi le canzoni -.-)
     
    Top
    .
  11. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=RedDragon= @ 26/2/2006, 00:56)
    Nn sn un grande intenditore ma dv dire che la musica x eccellenza è la classica,xche ti rilassa soprattutto...

    Oddio..come fa a rilassarti??? :oddio:
    A me rilassa di più Mother North sparata a 10 000 decibel nelle orecchie piuttosto che un qualsiasi brano di musica classica :oddio2:
    La musica classica non ha ritmo, non è orecchiabile, ti accarezza e subito dopo ti urta, ti trascina....e poi emoziona come nessun altro genere....


    Sento molto dentro di me questo tipo di musica. Mi risveglia le emozioni più svariate........





    :*_*:
     
    Top
    .
  12. GelsoPhobia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mother North @ 30/6/2006, 14:36)
    CITAZIONE (=RedDragon= @ 26/2/2006, 00:56)
    Nn sn un grande intenditore ma dv dire che la musica x eccellenza è la classica,xche ti rilassa soprattutto...

    Oddio..come fa a rilassarti??? :oddio:
    A me rilassa di più Mother North sparata a 10 000 decibel nelle orecchie piuttosto che un qualsiasi brano di musica classica :oddio2:
    La musica classica non ha ritmo, non è orecchiabile, ti accarezza e subito dopo ti urta, ti trascina....e poi emoziona come nessun altro genere....


    Sento molto dentro di me questo tipo di musica. Mi risveglia le emozioni più svariate........





    :*_*:

    Ti stra-quoto Mother North !
     
    Top
    .
  13. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti sono Beethoven (abbiamo anche l'inno europeo preso dalla sua 9. sinfonia) e Muskorgskij.
     
    Top
    .
  14. M3t4ll4r0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi piace la classica
     
    Top
    .
  15. -Vermilion-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mother North @ 30/6/2006, 14:36)
    Oddio..come fa a rilassarti??? :oddio:
    A me rilassa di più Mother North sparata a 10 000 decibel nelle orecchie piuttosto che un qualsiasi brano di musica classica :oddio2:
    La musica classica non ha ritmo, non è orecchiabile, ti accarezza e subito dopo ti urta, ti trascina....e poi emoziona come nessun altro genere....


    Sento molto dentro di me questo tipo di musica. Mi risveglia le emozioni più svariate........





    :*_*:

    oddio. quotissimo mamma nord!!!!!!!!!! :aveate:
    hai espresso benissimo il mio pensiero :o:

    la classica E' la musica, se mi chiedessero qual è il mio ''cd'' preferito, non mi sognerei mai di citare un gruppo metal o di qualsiasi altro genere, sicuramente sceglierei tra i compositori che mi piacciono di più.....

    tutti dovrebbero apprezzare la musica classica, :o: ....altrimenti... :uhmnono:
     
    Top
    .
850 replies since 25/2/2006, 20:49   10741 views
  Share  
.