La Vostra Band

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. James Alan Hetfield
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raccontate qui della vostra band: nome, origini, componenti, genere... ecc..

    comincio io:

    io sono il kitarrista di una band di BG. Ci chiamiamo "Stunners".. facciamo trash metal...
    stiamo lavorando a pezzi nostri ma per ora facciamo cover...
    siamo in 4: voce, kitarra, basso e batteria...
    il gruppo è stato fondato il 13 agosto 2005 da me e il battersita (Sergio C.)
    i brani + celebri:

    enter sandman
    Seek & Destroy
    for whom the bell tolls
    so what
    paranoid
    I'm broken
    Walk
    Symphony of destruction
    mechanix/the four horsemen (dipende)
    am i evil?
    domination
    the game
    nothing else matters (quando capita)

    Edited by James Alan Hetfield - 18/2/2006, 23:54
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    13 Agosto 2006

    LooooL, un gruppo del futuro!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Skerzo dai...

    Io avevo un gruppo una volta, suonavamo cover di gruppi grunge/nu-metal/rock alternativo e suonavo la tastiera elettrica. Eravamo in 4 : chitarra, batteria, tastiera, voce, ma ormai non esiste più questo gruppo. Ora mi piacerebbe mettere su un nuovo gruppo magari cominciando a buttare giù qualcosa di più "metal"... ma per ora è tutto un sogno.
     
    Top
    .
  3. Siberian_Wolf
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhà io il trash metal non lo conosco......................xò conosco il Thrash XD
     
    Top
    .
  4. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    trash metal

    O_o è un nuovo sottogenere?

    La mia band ora come ora si chiama Ripped Corpse
    membri
    Io:Voce e Special Guest un mio amico alla chitarra XD
    Genere:Una sorta di Brutal cazzuto e marcio ma con molte soluzioni che non sto qua a spiegare visto che la band è in aggiornamento...
    Influenze:Disgorge(Usa),Suffocation,Dying Fetus,Napalm Death ,Autopsy,Nocturnus
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rebirth, voglio sentire il tuo growl in azione! Finora ho sentito soltanto un assaggino... biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahuah fa schifo biggrin.gif appena trovo i musicisti (quindi forse mai) visto che il chitarrista fa cagare vedremo che si fa ...
     
    Top
    .
  7. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima cosa è sicuramente un batterista biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco XD trovare un batterista capace a far andare il doppio-pedale non è un impresa facile biggrin.gif
     
    Top
    .
  9. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Band: Dirty Job (parte del titolo di una canzone dei Ratt:"Lovin' You Is A Dirty Job", ma è cmq ancora da decidere)

    Componenti:

    Carmine ------>1a kitarra - suona la kitarra da 1 anno e mezzo ed è in grado di
    eseguire assoli di Malmsteen alla grande
    Io -------------->2a kitarra
    Ferdinando ---> Bassista
    Cosimo -------> Batterista, è bravissimo, va col doppio pedale che è una cosa impressionante!!

    Siamo alla ricerca di un cantante se ce n'è qualcuno della provincia di RC ke si faccia sentire wink.gif

    Genere: Thrash, Heavy e Hard Rock (ancora nn siamo stabili su un genere, suoniamo solo cover al momento)

    Influenze: Guns N' Roses, Metallica, Anthrax, Malmsteen, Hendrix
     
    Top
    .
  10. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 18/2/2006, 20:29)
    ecco XD trovare un batterista capace a far andare il doppio-pedale non è un impresa facile biggrin.gif

    fanculo, io ho il problema opposto, ne ho due che sono due noccioli col doppio pedale e non so quale cazzo pigliare. apparte loro c ho un chitarrista coi controcazzi, un altro chitarrista che non sa manco che forma ha una chitarra, io che canto e sono la terza (seconda la maggior parte della volte) chitarra e un bassista su cui non saprei commentare, dico solo che fa metropolis dei dream theatre a occhi chiusi praticamente. ancora non siamo ben definiti come genere, stiamo scrivendo un po di roba, prevalentemente sul death (tendente quasi al brutal, visto che il mio growl si adatta alla grande) e abbiamo tirato giù anche qualche riff black (io e il primo chitarrista). come cover si varia dai venom agli slayer, ai sepultura (quelli di roots) e fino addirittura ai satyricon (che però si sono dimostrati un po troppo complicati per qualunque batterista umano).
     
    Top
    .
  11. Abarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io suon la batteria da ormai 6 anni nel mio gruppo prog metal composto da:
    1 chitarrista fenomenale nonchè fondatore del gruppo
    1 bassista ottimo
    1 tastierista nonchè mio migliore amico al 7 anno di conservatorio
    1 cantante
    e il sottoscritto

    Quest'estate salvo clamorosi imprevisti dovremmo andare a milano o a padova a registrare la demo o un'album completo, dipende dai soldi che riusciamo a racimolare.

    Nome del gruppo provvisorio : Shadow of Fire
     
    Top
    .
  12. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fanculo, io ho il problema opposto, ne ho due che sono due noccioli col doppio pedale e non so quale cazzo pigliare. apparte loro c ho un chitarrista coi controcazzi, un altro chitarrista che non sa manco che forma ha una chitarra,

    Portamelo uno a me XD
    lasciami quello che tira più bordate di doppia-cassa ...
    CITAZIONE
    prevalentemente sul death (tendente quasi al brutal, visto che il mio growl si adatta alla grande)

    Uahuahuah no comment biggrin.gif
     
    Top
    .
  13. Jason Curtis Newsted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono il bassista degli Stunners.
    Trash, Thrash... può capitare di sbagliare!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Nome Del Gruppo: Meijah
    Genere : Progressive Metal
    Facciamo unicamente pezzi nostri, e siamo
    1 chitarra (io)
    1 basso
    1 tastiera
    1 voce provvisorio
    1 batteria

    Tutti bravini nel complesso, anke se a volte il mio batterista (ke x carita, è bravo) si scorda cio ke deve fare! biggrin.gif
     
    Top
    .
  15. Jason Curtis Newsted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi prove!!!
     
    Top
    .
307 replies since 18/2/2006, 20:15   5832 views
  Share  
.