Incantation

decimateli tutti!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaDJackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate???

    Io ho The infernal storm e Decimate Christendom, mi piacciono molto.

    Inizialmente dovevano far da spalla ai Nile al concerto a milano, mi dispiace non averli visti, sempre meglio dei emu-fearfactory degli Inquest....



     
    Top
    .
  2. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo Storico ,grandioso Onward To Golgotha,blasfemia buttata giù in musica .per il resto non mi esaltono molto anche se Blasphemy è un buon album
     
    Top
    .
  3. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè.. sicuramente una band importante, si può dire infatti che abbiano influenzato gruppi come Napalm death, Necrophagia.. eccetera.. però secondo il mio modesto parere non sono un gran che..o perlomeno a me non entusiasmano.. Anzi è proprio il recente decimate christendom che mi pare lasci molto a desiderare, specialmente per quanto riguarda il growl..poi ovviamente.. sono gusti personali..
     
    Top
    .
  4. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmm .... per me ultimamente non sono un granchè ...però hanno fatto la storia del genere
     
    Top
    .
  5. MaDJackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (somnia @ 18/2/2006, 12:23)
    Bè.. sicuramente una band importante, si può dire infatti che abbiano influenzato gruppi come Napalm death, Necrophagia.. eccetera.. però secondo il mio modesto parere non sono un gran che..o perlomeno a me non entusiasmano.. Anzi è proprio il recente decimate christendom che mi pare lasci molto a desiderare, specialmente per quanto riguarda il growl..poi ovviamente.. sono gusti personali..

    A me piace "Decimate...", ci sono alcune soluzioni "doomy" molto belle, il growl non è il massimo, ma sicuramente non pecca troppo di "falsità", anche se ci sono parti come in "thorns of everlasting persecut" in cui perde aggressività (...o la voce...) in maniera assurda.
    Comunque niente a che vedere con i lavori precedenti.

    Per quanto riguarda la parte strumentali, qualche riff "trito e ritrito" in meno e del tiro in più non avrebbe fatto male.
     
    Top
    .
  6. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo tengo quell'album ,Mad prova con Onward To Golgotha se non lo hai ,quello è un gran bell'album biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. MaDJackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 18/2/2006, 14:20)
    Non lo tengo quell'album ,Mad prova con Onward To Golgotha se non lo hai ,quello è un gran bell'album biggrin.gif

    Provvederò anche se ho ancora da ascoltare un po' di cose:

    Krisiun: Bloodshed e Conquerors of armageddon
    Brutal Truth: Extreme Conditions.....
    Vital Remains: Dechristianize (con intro i carmina burana.....truuuuuueeeeeee)


    in più i dischi di classica che aspettano di essere spolverati e ascoltati biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Krisiun: Bloodshed e Conquerors of armageddon
    Brutal Truth: Extreme Conditions.....
    Vital Remains: Dechristianize (con intro i carmina burana.....truuuuuueeeeeee)

    ti va di far uno scambio :Onward To Golgotha o qualunque album brutal/death che vuoi per quello dei Vital Remains che non lo trovo da nessuna parte? biggrin.gif se riesci a far andare msn

    per il resto grandiosi tutti e tre i gruppi
     
    Top
    .
  9. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dicono granchè.
     
    Top
    .
  10. _BlackFire_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    band indimenticabile
     
    Top
    .
  11. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che band ragazzi ,non hanno sbagliato niente dal favoloso "Onward To Golgotha" ,hanno sempre continuato a proporre il loro genere senza seguire i trendy e le mode del momento ,tutto ciò lo dimostra anche il nuovissimo "Primordial Domination",probabilmente una delle più grandi death metal band di sempre capaci di dare a una definizione totale del genere
     
    Top
    .
  12. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Incantation sono piloni portanti dell' Old School Death.
    Davvero molto bravi, non esageratamente potenti ma cmq con un ottima tecnica e bellissimi album, compreso l'ultimo!
     
    Top
    .
  13. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un loro adesivo.
    A sto punto mi scarico qualcosa
    R.o.H
     
    Top
    .
  14. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    band da venerare nient'altro ...loro sono il death metal
     
    Top
    .
  15. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 7/11/2006, 19:34)
    band da venerare nient'altro ...loro sono il death metal

    Pura verità.

    CITAZIONE
    Ho un loro adesivo.
    A sto punto mi scarico qualcosa

    Se vuoi ti passo qualcosa io ;)
     
    Top
    .
45 replies since 17/2/2006, 21:48   706 views
  Share  
.