Maria Abort Chosen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous

    image



    Non ho trovato molte informazioni su questo gruppo russo, soprattutto perché tutto ciò che ho trovato è scritto appunto in russo e purtroppo non si trova neanche nulla in inglese...una biografia, una discografia qualcosa.
    La band in questione comunque è di San Pietroburgo e propone un post-core alquanto violento, stile Converge tanto per intenderci (di cui tra l'altro dicono di essere stati influenzati), anche se in più ci sento una vena grindcore.
    Per quanto concerne la discografia sono a conoscenza del fatto che abbiano fatto un EP e sullo space mi sembra di aver capito sia in progetto il primo full della band...e visto la qualità dell'EP tale cosa si prospetta molto interessante.:*__*:
    Il titolo dell'EP è Taking Nails Out Of Myself; tale lavoro è caratterizzato da un sound veramente eccezionale, violento e caotico, e rimane comunque sempre molto compatto.
    Sul myspace é possibile sentire alcune tracce di quell'EP, che non sono nient'altro che le ultime tre nella lista.
    Per quanto riguarda ulteriori demo, EP, o split non ho trovato assolutamente nessuna informazione.

    myspace


     
    Top
    .
  2. Gothral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che ho ascoltato sul Myspace mi è parso molto interessante.. me li procuro subito !!
     
    Top
    .
  3. Dusk24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato su RYM e pare che effettivamente abbiano fatto solo quell'EP lì. E comunque è davvero bello, grazie Doom.

    Un gruppo molto simile a questi sono gli Equal Minds Theory (russi anche loro, tra l'altro). Hanno fatto un paio di EP, prova a darci un ascolto, secondo me possono piacerti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dusk24 @ 13/4/2009, 14:40)
    Ho cercato su RYM e pare che effettivamente abbiano fatto solo quell'EP lì. E comunque è davvero bello, grazie Doom.

    Un gruppo molto simile a questi sono gli Equal Minds Theory (russi anche loro, tra l'altro). Hanno fatto un paio di EP, prova a darci un ascolto, secondo me possono piacerti.

    Ah gli ascolterò non li conosco.
     
    Top
    .
  5. Gothral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltato l'EP... madò.. devastanti..
     
    Top
    .
  6. Miracle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fighi. Grazie Dù. :*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    E' uscito il nuovo album "Solid Loss" ed il nuovo EP ascoltabile interamente su myspace.
     
    Top
    .
  8. Situazione Instabile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DAJE, ricordo che Nails blabla mi prese molto. Mo me li sento entrambi tutti d'un fiato, mi serve un po' di carica.
     
    Top
    .
7 replies since 10/4/2009, 21:54   160 views
  Share  
.