Deeds Of Flesh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ,questi tre brutallari americani spaccano il culo,ho ascoltato l'ultimo e sesto album Crown Of Soul,che goduria :
    user posted image
    mi hanno colpito tantissimo ,growl bassissimo e parecchio cupo,un riffing tecnicissimo che in parte riprende la brutalità dei Disgorge e dall'altra i tecnicismi dei Necrophagist,una sezione ritmica devastante .
    Da ascoltare ...
     
    Top
    .
  2. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandiosi ottimo brutal death consigliatissimi !
     
    Top
    .
  3. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono belli.. parecchio anche...
    ma non sono novelli..
     
    Top
    .
  4. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No infatti ,sono coetani dei più amati (da me soggettivamente) Disgorge ,in effetti si notano le uguaglianze tra il gruppo
     
    Top
    .
  5. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero consigliati comunque XD
     
    Top
    .
  6. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No infatti ,sono coetani dei più amati (da me soggettivamente) Disgorge ,in effetti si notano le uguaglianze tra il gruppo


    si infatti molti dicono che rispetto ai Disgorge siano molto meno validi..anche se secondo me si tratta per lo più di un discorso di fama..può darsi che mi sbagli..
     
    Top
    .
  7. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono di più i Disgorge proprio come gusti ,infatti i primi sono tra i miei preferiti biggrin.gif (She Lay Gutted è uno dei migliori album brutal di sempre) ,i Deeds Of Flesh mi piacciono ,sono un buonissimo gruppo e alla fine ci mettono la stessa tecnica dei Disgorge nelle composizioni (a livello dei Cryptopsy e dei Suffocation ) quindi validità si equivalgono a mio parere poì ci sta solo una questione di gusti che mi fa amare i Disgorge
     
    Top
    .
  8. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 13/2/2006, 14:59)
    Mamma mia ,questi tre brutallari americani spaccano il culo,ho ascoltato l'ultimo e sesto album Crown Of Soul,che goduria :
    (IMG:http://www.antenna.nu/deedsofflesh/crownofsouls.jpg)
    mi hanno colpito tantissimo ,growl bassissimo e parecchio cupo,un riffing tecnicissimo che in parte riprende la brutalità dei Disgorge e dall'altra i tecnicismi dei Necrophagist,una sezione ritmica devastante .
    Da ascoltare ...

    dovresti vederli dal vivo ( be se già non l' hai fatto ) son meglio che su cd
    davvero delle macchine da guerra , ma poi è difficile che da new york esca roba brutta a parte eccezioni
     
    Top
    .
  9. the true manero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bass ass @ 5/6/2006, 20:32)
    dovresti vederli dal vivo ( be se già non l' hai fatto ) son meglio che su cd
    davvero delle macchine da guerra , ma poi è difficile che da new york esca roba brutta a parte eccezioni

    paurosi... piu veloci on stage che su cd :oddio2:
     
    Top
    .
  10. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 16/2/2006, 20:39)
    A me piacciono di più i Disgorge proprio come gusti ,infatti i primi sono tra i miei preferiti :D (She Lay Gutted è uno dei migliori album brutal di sempre) ,i Deeds Of Flesh mi piacciono ,sono un buonissimo gruppo e alla fine ci mettono la stessa tecnica dei Disgorge nelle composizioni (a livello dei Cryptopsy e dei Suffocation ) quindi validità si equivalgono a mio parere poì ci sta solo una questione di gusti che mi fa amare i Disgorge

    secondo me sbalgi non è questione di fama si parla di un gruppo che fa una musica veramente brutale e hanno una preparazione tecnica non indifferente paragonarli ai disgorge( americani spero ) è una grossa bestemmia visto che i disgorge secondo me sono un gruppo veramente piatto potrei dire pessimo sul lato composotivo visto che non riconosci una canzone dall' altra( sto extremizzando un pò ma è come paragonare la merda con lo zabaione non so se mi spiego) ;)

    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 16/2/2006, 20:39)
    A me piacciono di più i Disgorge proprio come gusti ,infatti i primi sono tra i miei preferiti :D (She Lay Gutted è uno dei migliori album brutal di sempre) ,i Deeds Of Flesh mi piacciono ,sono un buonissimo gruppo e alla fine ci mettono la stessa tecnica dei Disgorge nelle composizioni (a livello dei Cryptopsy e dei Suffocation ) quindi validità si equivalgono a mio parere poì ci sta solo una questione di gusti che mi fa amare i Disgorge

    scusami ma non sono d'accordo , she lay gutted è il piattume più totale, e poi dov'è la particolarità di questo gruppo ??????????? m si posson confondere tra mille gruppi da qui al giappone .........
     
    Top
    .
  11. the true manero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bass ass @ 5/6/2006, 20:38)
    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 16/2/2006, 20:39)
    A me piacciono di più i Disgorge proprio come gusti ,infatti i primi sono tra i miei preferiti :D (She Lay Gutted è uno dei migliori album brutal di sempre) ,i Deeds Of Flesh mi piacciono ,sono un buonissimo gruppo e alla fine ci mettono la stessa tecnica dei Disgorge nelle composizioni (a livello dei Cryptopsy e dei Suffocation ) quindi validità si equivalgono a mio parere poì ci sta solo una questione di gusti che mi fa amare i Disgorge

    secondo me sbalgi non è questione di fama si parla di un gruppo che fa una musica veramente brutale e hanno una preparazione tecnica non indifferente paragonarli ai disgorge( americani spero ) è una grossa bestemmia visto che i disgorge secondo me sono un gruppo veramente piatto potrei dire pessimo sul lato composotivo visto che non riconosci una canzone dall' altra( sto extremizzando un pò ma è come paragonare la merda con lo zabaione non so se mi spiego) ;)

    in parte quoto...

    ma non sono daccordo sul piattume dei disgorge, e invece anche io trovo mooolto diverse le due band (soprattutto sul modo di scrivere riff)
    che poi se vogliamo essere pignoli she lay gutted è uscito per unique leader, quindi sono i disgorge che devono il culo ai deeds
     
    Top
    .
  12. matty86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi hanno mai fatto impazzire.
    Dal vivo fenomenali.
    L'ultimo cd spacca veramente molto.E' l'unico che mi piace veramente tanto insieme a "trading pieces"
     
    Top
    .
  13. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo è fenomenale si.
    Però non mi dicono granchè.
     
    Top
    .
  14. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondo a bass dicendoli che nel tempo ho cambiato molto l'opinione,tanto che amo sia i Deeds Of Flesh sia i Disgorge (primi) :) quindi quoto il tuo intervento.
    Amo tutti gli album,geniali ,band spettacolare su tutti i punti di vista,i miei preferiti
     
    Top
    .
  15. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi i Deeds... Reduced To Ashes e Crown Of Souls sono gli unici che ho... Devo dire che, nonostante la struttura delle canzoni sia quasi sempre uguale, non mi dispiacciono affatto... Ottima tecnica, voce accettabile e batteria disumana...
    Devo sentire Path of the Weakening che a detta di alcuni miei amici (manero :shifty: ) è un album pauroso...

    Mi chiedo ancora xkè nn sono andato a vederli insieme a Monstrosity, Vile e Impaled... non capisco proprio un cazzio :bohboh:
     
    Top
    .
22 replies since 13/2/2006, 13:59   437 views
  Share  
.