Desecration

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Santone del Pollaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutal-Death metal band gallese che non può mancare sulgi scaffali di chiunque apprezzi il Death-Brutal in stile europeo.
    In piedi dal 1993, sfornarono il loro primo album nel 1995 (Gore an perversion). Furono "obbligati" a darsi una regolata! Pubblicarono, poi, Murder in mind senza l'ausilio di un batterista.
    Pare logico, quindi, che gruppo e casa discografica abbiano deciso di attribuire al successivo Inhuman il titolo di primo disco dei Desecration. Un album di puro Brutal-Death stile "made in europe" ceh alterna le cadenze più tipiche del Death a "sfuriate" tipicamente Brutal. Stesso lavoro fa la voce attraversando tutte le tonalità esistenti tra un "normale" growl deatheggainte ed un nefando growl gutturale tipico dell'American style. A mio avviso, immancabile!
    user posted image

    Edited by Il Santone del Pollaio - 4/2/2006, 17:00
     
    Top
    .
  2. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non li conosco proprio ,cerco con piacere ;)mi hai incuriosito
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato una canzone sul pc passata da qualcuno,mi sembrano parecchio bravi oltre a cavarsela egregiamente in tecnica
     
    Top
    .
  4. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inhuman è parecchio bello.. non cè che dire!!!
     
    Top
    .
  5. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei gruppi preferiti, adoro Process of Decay (l'ultimo) e vabbè Inhuman è da possedere assolutamente.
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2006, 16:56   143 views
  Share  
.