Vulcano

Marciume brasiliano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro gruppo brasliano di São Paulo marcio fino al midollo :woot:
    Scheda
    Attivi dal lontao 1981,han sfornato 5 dischi in studio e 1 live.
    Bloody Vengeance è magnifico..potenza,marciume appunto,rabbia,distruzione..trovate di tutto ma non tecnica di certo :)
    Anthropophagy altro disco capolavoro alla pari di Bloody,ma più vicino al death rispetto al debutto.
    Who Are The True? delusione totale :( al contrario di Ratrace;disco molto bello e che merita, ma inferiore dei primi due capolavori
    L'ultimo, Tales From the Black Book,e un disco onesto ma niente di più
    Ecco alcune canzoni tratte da Bloody Vengeance



    Concludo dicendo che l'ascolto di Bloody Vengeance e Anthropophagy e d'obbligo se volete dell'ottimo thrash made brazil
    E vi consiglio anche Ratrace!





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Li conosco, sono forse uno dei gruppi brasiliani più vecchi di thrash.
    Molto grezzi.

    Una curiosità...ma non ti rompi il cazzo ad ascoltare sempre thrash? :D
     
    Top
    .
  3. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Doom83. @ 28/2/2009, 23:56)
    Li conosco, sono forse uno dei gruppi brasiliani più vecchi di thrash.
    Molto grezzi.

    Una curiosità...ma non ti rompi il cazzo ad ascoltare sempre thrash? :D

    Non ascolto solo thrash..ora mi sto dando a Cryptopsy,Dying Fetus e Darkthrone dopo che ho ascoltato 7 discografie di gruppi thrash :ghgh:,appunto per svariare un po sennò e logico che mi rompo il cazzo.. :) ma il thrash in generale non mi stanca e penso non mi stancherà mai :D
     
    Top
    .
  4. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Vulcano devo dire che sono il gruppo thrash brasiliano che mi prende meno
    preferisco gente come i Chakal(li adoro)i Korzus(mass illusion :sbaaaav: che per altro stò ascoltando ora)
    ma se dobbiamo andare proprio sul marciume totale alla vulcano che mi dici dei sarcofago o degli exterminator?
    no dai i vulcano sono meno marci
    Comunque ordinai qualche mese fa"thunder metal"ma non mi è più arrivato
     
    Top
    .
  5. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale b. @ 1/3/2009, 00:17)
    I Vulcano devo dire che sono il gruppo thrash brasiliano che mi prende meno
    preferisco gente come i Chakal(li adoro)i Korzus(mass illusion :sbaaaav: che per altro stò ascoltando ora)
    ma se dobbiamo andare proprio sul marciume totale alla vulcano che mi dici dei sarcofago o degli exterminator?
    no dai i vulcano sono meno marci
    Comunque ordinai qualche mese fa"thunder metal"ma non mi è più arrivato

    Secondo me i vulcano di bloody sono più marci dei sarcofago di INRI..cmq se la giocano.
    Altri due gruppi marcissimi sono i sextrash (molto simili ai sarcofago) e i panic di rotten church,senza escludere gli MX..ma il gruppo più marcio di tutti lo hai citato tu..gli Exterminator :*_*: ..forse fin troppo marci veramente :asd:
     
    Top
    .
  6. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale b. @ 1/3/2009, 00:17)
    I Vulcano devo dire che sono il gruppo thrash brasiliano che mi prende meno
    preferisco gente come i Chakal(li adoro)i Korzus(mass illusion :sbaaaav: che per altro stò ascoltando ora)
    ma se dobbiamo andare proprio sul marciume totale alla vulcano che mi dici dei sarcofago o degli exterminator?
    no dai i vulcano sono meno marci
    Comunque ordinai qualche mese fa"thunder metal"ma non mi è più arrivato

    :sbaaaav:

    Comunque per quanto riguarda la scena brasiliana (attualmente la mia preferita) preferisco di gran lunga quella odierna (e quindi Violator, Eternal Devastation, Bywar, ecc...), anche se quella Old School è inimitabile se si considerano marciume e grezzume... e c'è da dire che adoro tutti i gruppi che ho ascoltato (su tutti Sarcòfago e Holocausto)!
     
    Top
    .
  7. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thrasher @ 1/3/2009, 16:35)
    CITAZIONE (ale b. @ 1/3/2009, 00:17)
    I Vulcano devo dire che sono il gruppo thrash brasiliano che mi prende meno
    preferisco gente come i Chakal(li adoro)i Korzus(mass illusion :sbaaaav: che per altro stò ascoltando ora)
    ma se dobbiamo andare proprio sul marciume totale alla vulcano che mi dici dei sarcofago o degli exterminator?
    no dai i vulcano sono meno marci
    Comunque ordinai qualche mese fa"thunder metal"ma non mi è più arrivato

    :sbaaaav:

    Comunque per quanto riguarda la scena brasiliana (attualmente la mia preferita) preferisco di gran lunga quella odierna (e quindi Violator, Eternal Devastation, Bywar, ecc...), anche se quella Old School è inimitabile se si considerano marciume e grezzume... e c'è da dire che adoro tutti i gruppi che ho ascoltato (su tutti Sarcòfago e Holocausto)!

    Dura superare questa nuova ondata thrash brasiliana solo i warbringer tengono il passo e alla stragrande anche
    Tornando ai Vulcano mi dovrebbe arrivare a giorni sembra, thunder metal che pensavo fosse un album in realtà è un ep
    Vulcano/Nifelheim(band svedese),si preannuncia molto cupo
     
    Top
    .
  8. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale b. @ 2/3/2009, 00:23)
    Dura superare questa nuova ondata thrash brasiliana solo i warbringer tengono il passo e alla stragrande anche
    Tornando ai Vulcano mi dovrebbe arrivare a giorni sembra, thunder metal che pensavo fosse un album in realtà è un ep
    Vulcano/Nifelheim(band svedese),si preannuncia molto cupo

    No non sono d'accordo.
    I warbringer sono un gran gruppo ma non solo loro...ci sono tanti tanti altri che tengono tranquillamente il passo della nuova ondata brasiliana fidati.
    Per quanto riguarda thunder metal le canzoni le trovi sul myspace.

     
    Top
    .
  9. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 2/3/2009, 00:42)
    CITAZIONE (ale b. @ 2/3/2009, 00:23)
    Dura superare questa nuova ondata thrash brasiliana solo i warbringer tengono il passo e alla stragrande anche
    Tornando ai Vulcano mi dovrebbe arrivare a giorni sembra, thunder metal che pensavo fosse un album in realtà è un ep
    Vulcano/Nifelheim(band svedese),si preannuncia molto cupo

    No non sono d'accordo.
    I warbringer sono un gran gruppo ma non solo loro...ci sono tanti tanti altri che tengono tranquillamente il passo della nuova ondata brasiliana fidati.
    Per quanto riguarda thunder metal le canzoni le trovi sul myspace.

    Anche questo è vero (vedi Mantic Ritual, per fare un esempio banale)...

    Ma non andiamo OT... OldSchoolThrash, è Bloody Vengeance il grande capolavoro dei Vulcano? Vale la pena ascoltarlo?
     
    Top
    .
  10. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thrasher @ 2/3/2009, 17:16)
    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 2/3/2009, 00:42)
    No non sono d'accordo.
    I warbringer sono un gran gruppo ma non solo loro...ci sono tanti tanti altri che tengono tranquillamente il passo della nuova ondata brasiliana fidati.
    Per quanto riguarda thunder metal le canzoni le trovi sul myspace.

    Anche questo è vero (vedi Mantic Ritual, per fare un esempio banale)...

    Ma non andiamo OT... OldSchoolThrash, è Bloody Vengeance il grande capolavoro dei Vulcano? Vale la pena ascoltarlo?

    Ci tenevo a rispondere.
    Bloody Vengeance e d'obbligo,anche Anthropophagy alla pari.
    Who Are The True? si può trascurare tranquillamente mentre Ratrace e un album che merita l'ascolto,ma assolutamente non siamo ai livelli dei primi due.
     
    Top
    .
  11. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 2/3/2009, 00:42)
    CITAZIONE (ale b. @ 2/3/2009, 00:23)
    Dura superare questa nuova ondata thrash brasiliana solo i warbringer tengono il passo e alla stragrande anche
    Tornando ai Vulcano mi dovrebbe arrivare a giorni sembra, thunder metal che pensavo fosse un album in realtà è un ep
    Vulcano/Nifelheim(band svedese),si preannuncia molto cupo

    No non sono d'accordo.
    I warbringer sono un gran gruppo ma non solo loro...ci sono tanti tanti altri che tengono tranquillamente il passo della nuova ondata brasiliana fidati.
    Per quanto riguarda thunder metal le canzoni le trovi sul myspace.

    Era un opinione personale visto che è da un pò che i gruppi citati da thrasher più i Warbringer mi stanno devastando i timpani,comunque mi fido :wow:
    non sarò più O.T. giuro
     
    Top
    .
  12. JacoHARGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo come si fa a paragonare la vecchia scena brasiliana con quella odierna??? cioè addirittura ale hai detto che è meglio quella attuale... porco*** bastano i Vulcano e gli Holocausto per rompere il culo a TUTTI i gruppi odierni, compresi Warbringer che a confronto sono letame.
     
    Top
    .
  13. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacoHARGH @ 8/1/2010, 18:47)
    cazzo come si fa a paragonare la vecchia scena brasiliana con quella odierna??? cioè addirittura ale hai detto che è meglio quella attuale... porco*** bastano i Vulcano e gli Holocausto per rompere il culo a TUTTI i gruppi odierni, compresi Warbringer che a confronto sono letame.

    Ohu

    SPOILER (click to view)
    Comunque il paragone è inutile, è ovvio che i Warbringer si inseriscono in un contesto diverso, come è ovvio che fanno musica più bella, anche in ambito Thrash

     
    Top
    .
  14. JacoHARGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda anche a me piacciono i Warbringer, ma confrontati a band come Vulcano non sono nulla...
     
    Top
    .
  15. The_Xecutioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale b. @ 2/3/2009, 00:23)
    Vulcano/Nifelheim(band svedese),si preannuncia molto cupo

    OT: anche i nifelheim pestano, TUTTAVIA non è uno split quello che ti arriverà?

    Bloody Vengeange è grezzissimo e distruttivo, pure il loro Live! (si chiama così no?) registrato nell'85 spacca, c'è una canzone chiamata Destruiçao Total che è fantastica...
     
    Top
    .
21 replies since 28/2/2009, 23:18   231 views
  Share  
.