Angel Dust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sotto consiglio di Alexis ho finalmente trovato il tempo di parlare di questa grandissima band teutonica ...
    ho avuto un po di dubbi su dove collocarli poichè i loro primi lavori (secondo me i migliori della loro discografia): Into the dark past e To dust you will decay sono molto piu impuntate su sonorità speed/thrash tipicamente tedesche... album piu grezzi dei successivi ma sempre molto melodici (correvano gli anni 1986 e 1988) ... dopo un silenzio durato 10 anni i nostri ritornano , ma proponendo un metal differente da quello proposto agli esordi .... un power metal melodico ma con parti molto aggressive che in certe occasioni ricordano le parti thrash presenti nei primi lavori .... ottimi lavori anche questi, ma che secondo me perdono un po di quel fascino che i primi 2 lavori mi avevano dato ... da avere assolutamente Bleed (del periodo power) ... secondo me uno dei capolavori nella scena metal degli ultimi 10 anni ... la band si sciolse nel 2002 (io dovevo vederli a Wacken ma una settimana prima della data avevano annunciato il ritiro sad.gif cry.gif )

    Edited by the_sentinel - 14/1/2006, 20:46
     
    Top
    .
  2. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me li avevi consigliati tongue.gif Bravi bravi ,power cazzuto e suonato come si deve
     
    Top
    .
  3. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che non li ho mai sentiti....e ciò è grave...
     
    Top
    .
  4. *DiaBLo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli Angel Dust mi piacevano parekkio...tuttora ascolto volentieri quel gran bel lavoro chiamato Bleed , da nn sottovalutare Of Human Bondage...e soprattutto Enlighten the Darkness
     
    Top
    .
  5. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco anche se Into the dark past nn mi ha preso moltissimo.
    Pensavo fossero Heavy onestamente.
     
    Top
    .
  6. Quietus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me li sto ascoltando bene solo adeso....E SPACCANO DA FAR PAURA!! :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr:
     
    Top
    .
  7. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Band fondamentale per tutto ilmetal, soprattutto speed/thrash, poi vabbè, nella seconda fase si son powerizzati.

    La prima fase è, ovviamente la mia preferita e che fase! ma si vede che è stata una band di qualità, quindi anche i dischi , diciamo, più power son discreti :)
     
    Top
    .
  8. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma te che tu sei la sixx di firenze forum?
     
    Top
    .
  9. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo88 @ 17/2/2007, 17:15)
    Conosco anche se Into the dark past nn mi ha preso moltissimo.
    Pensavo fossero Heavy onestamente.

    Io ho sentito solo Bleed, e sinceramente pare heavy anche a me... :sisi:
     
    Top
    .
  10. Jack335
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco bene The Temple Of The King, cover di Dio, ma devo dire che è quasi più bella dell'originale..l'hanno fatta benissimo..
     
    Top
    .
  11. Sixx^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry Lawler @ 12/6/2007, 18:50)
    ma te che tu sei la sixx di firenze forum?

    bravo :lol:

    Ma io avevo già capito chi eri ;)
     
    Top
    .
  12. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccaqto che gli Angel Dust abbiano fatto un po' perdere le loro tracce, hanno fatto davvero dei grna bei dischi, specialmente dopo la reunion
     
    Top
    .
  13. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DiaBLo @ 26/1/2006, 21:49)
    gli Angel Dust mi piacevano parekkio...tuttora ascolto volentieri quel gran bel lavoro chiamato Bleed , da nn sottovalutare Of Human Bondage...e soprattutto Enlighten the Darkness

    Dei capolavori di potenza e melodia! Davvero dei bei dischi
     
    Top
    .
  14. .Valgart.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto,anche se li considero Heavy,ma vabè non sta a me classificarli.Bleed è fantastica.
     
    Top
    .
  15. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai uppato un topic di TRE anni fa solo per farci sapere il tuo pensiero?

    70 anni fa, in germania, saresti stato giustiziato per questa cosa.
    (anche per me sono più heavy)
     
    Top
    .
16 replies since 14/1/2006, 20:44   305 views
  Share  
.