Thorns

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa band industrial black metal è davvero interessante. Presenta un black piuttosto influenzato dall'industrial metal e tra i membri della band sono presenti un tale BARD FAUST (membro fondatore), HELLHAMMER(qualche comparsa come batterista del gruppo) e nientemeno che BLACKTHORN (Snorre Ruch, complice di Varg Vikernes nell'omicidio di Euronymous)!!! Chitarre distorte e suoni industriali per un sound "impuro" ma veramente emozionante e molto evocativo. I Thorns hanno dimostrato come coagulare due generi piuttosto differenti in uno solo con risultati splendidi (anche se non la penseranno così i blackster puri...)
    Io comunque consiglio a tutti voi questo gruppo, sta a voi giudicare.

    EDIT : HO SPOSTATO LA DISCUSSIONE DA INDUSTRIAL A BLACK IN QUANTO MI E' SEMBRATO UN GRUPPO MOLTO PIU' LEGATO AL BLACK METAL. MI SCUSO PER IL DISAGIO CREATO. wink.gif (che serio......)

    Edited by Jokreg - 5/1/2006, 11:35
     
    Top
    .
  2. -Eliot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da ascoltare lo split con gli Emperor.
     
    Top
    .
  3. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito solo lo split con gli emperor e mi ha fatto una buona impressione
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bard Faust era il batterista degli Emperor (su In the Nightside Eclipse) ed ora è in forza agli Aborym, ma nei Thorns ha avuto un ruolo abbastanza marginale.

    Il fondatore del gruppo però è Blackthorn, il quale oltre ad essere stato più o meno complice di Varg, è stato anche seconda chitarra su De Mysteriis dom Sathanas.

    Assolutamente imperdibile lo split con gli Emperor... molto buono anche l'omonimo Thorns... ma già inferiore a quanto mostrato sullo split.
     
    Top
    .
  5. De Excidio Animi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori gruppi Industrial Black, grezzissima la proposta e molto particolari le sonorità. Consiglio anche i demo, oltre al cd e al superbo split con Emperor.
     
    Top
    .
  6. Iron_Emperor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto particolari...da ascoltare...
     
    Top
    .
  7. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, il loro album ufficiale è buono ma non eccezionale, lo split con gli Emperor è tutt'altra cosa. Semplicemente fantastico.
     
    Top
    .
  8. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diable, mi sto accorgendo che Rehearsal 1989-91 è il loro lavoro migliore, davvero freddo
     
    Top
    .
  9. Iron_Emperor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 24/9/2007, 19:48)
    Diable, mi sto accorgendo che Rehearsal 1989-91 è il loro lavoro migliore, davvero freddo

    cosa?
    di cosa stai parlando?
     
    Top
    .
  10. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 24/9/2007, 19:48)
    Diable, mi sto accorgendo che Rehearsal 1989-91 è il loro lavoro migliore, davvero freddo

    I demo sono delle genialate. E poi come si fa a parlare di Thorns e dimenticare di quando il gruppo si chiamava STIGMA DIABOLICUM??

    Luna De Nocturnus è un lavoro fondamentale, e i demo degli Stigma Diabolicum/Thorns hanno inventato il Black Metal. Tutto il Black norvegese è andato a scuola su quei demo, Euronymous, Varg, etc hanno imparato da Snorre a ricreare quel sound.
     
    Top
    .
  11. Iron_Emperor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo chi è che mi passa questi album?
     
    Top
    .
  12. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIGMA DIABOLICUM :P :D Li adoravo e non sapevo fossero lo stesso gruppo, che stolto :wacko:
     
    Top
    .
  13. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh SD sono fantastici - Luna De Nocturnus è davvero figo. Se poi penso che ci suonava Sverd!
     
    Top
    .
12 replies since 4/1/2006, 21:54   206 views
  Share  
.