Celldweller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo conosciuto assieme a Rob Zombie, Clawfinger, Powerman 5000 nella colonna sonora di Matrix. Appaiono piuttosto sottotono se paragonati a quelli prima citati, tuttavia tracce come "Symbiont" e "Switchback" sono discrete. Nulla di eccezionale insomma, per un gruppo che comunque è degno di rimanere in questa sezione. A voi la parola.
     
    Top
    .
  2. +OTIS+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokreg @ 4/1/2006, 15:02)
    Appaiono piuttosto sottotono se paragonati a quelli prima citati, tuttavia tracce come "Symbiont" e "Switchback" sono discrete

    quoto ^_^
     
    Top
    .
  3. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece appaiono tutt'altro ke sottotono! e cmq il loro nome si scrive :


    CELLDWELLER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    le songs già citate sono discrete sì ma ascoltate "Beta Session (cd 1 e cd 2 )" e l'omonimo "celldweller"!secondo me sono l'unica vera alternativa ai Nine Inch Nails in questo periodo e sono uno di quei poki gruppi industrial-metal che "si riconoscono da lontano" cioè la loro musica è originale e non scopiazzata e influenzata da tutto il marasma di questo genere!



     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... io non li trovo poi così eccezionali, si hanno il loro sound ma non è un granchè.
     
    Top
    .
  5. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma correggete!!!! :B): :ihihih:
     
    Top
    .
  6. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si faccio subito. ;)
     
    Top
    .
  7. _MACABRO_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jokreg secondo me li dovresti mettere nell'altra sezione xkè il loro alla fine è un cyber-metal!
     
    Top
    .
  8. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione provvedo subito! Ma non è l'unico gruppo che ho dimenticato....
     
    Top
    .
  9. Shade fear Satan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando proprio ora, per la prima volta, l'omonimo e devo dire che mi sta piacendo NON poco.
     
    Top
    .
  10. Shade fear Satan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shade fear Satan @ 30/4/2009, 20:26)
    Sto ascoltando proprio ora, per la prima volta, l'omonimo e devo dire che mi sta piacendo NON poco.

    Finito, una figata assurda.
    Frozen, The Last Firstborn, Stay with me (Unlikely), Unlikely (stay with me), bellissime.
     
    Top
    .
  11. Makinit II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fanno cagare forte
     
    Top
    .
10 replies since 4/1/2006, 14:02   454 views
  Share  
.