Becoming the archetype

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato nulla su di loro penso che sia giusto collocarli qua.
    Band della Georgia nata nel 1999 il loro primo disco "Terminate damnation" è uscito nel 2005 anche se avevano fatto qualcosa prima,poi usci nel 2007"the physics of fire" e nel 2008 "dichotomy".
    La loro musica è una personalissima alchimia di suoni durissimi,parti melodiche,tastiere angeliche,intro epocalitutto condito dal growl continuo un pò troppo monotono secondo me del bassista/cantante.
    Stò ascoltando "dichotomy"mi sembra il loro miglior disco e la loro voglia di sperimentere non sembra si fermi qua,vedremo.
    Ah! sono cristianissimi e nei loro testi i riferimenti a preghiere,alla grandezza del signore,a il bene vince sul male e alla devozione per la causa cristiana proprio non mancano......... :co...cosa?: :co...cosa?: :co...cosa?: :co...cosa?: :co...cosa?: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  2. Kleister.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato qualcosa su YouTube... la prima impressione non è molto buona, mi fanno alquanto cagare. Mo vedo di scaricare qualcosa e me li sento, ma dubito che il giudizio migliorerà.

    Non mi sembrano affatto Technical Death o Prog Death o comecazzolivuoichiamare.
     
    Top
    .
1 replies since 6/2/2009, 00:28   114 views
  Share  
.