Bethlehem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro gruppo agghiacciante davvero, basti pensare che il cantante si taglia durante le registrazioni per poter fare urla più strazianti... e chi non ci crede prenda una qualsiasi canzone e si renderà conte che è tutto inquietantemente vero. in generale direi splendido gruppo
     
    Top
    .
  2. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendi dire i Bethlehem ..........?!?!?

    Gruppo immenso , il cd qua sotto ha fatto storia...

    user posted image
     
    Top
    .
  3. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo, errore mio, ho dimenticato un "he"
     
    Top
    .
  4. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando se è vero che si fa dei tagli credo che sia la pazzia fatto uomo ( o la reincarnazione di Dead tongue.gif)
     
    Top
    .
  5. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedrò di scaricare qualcosa.
     
    Top
    .
  6. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo, ho sentito per ora solamente Dictius Te Necare ed è fantastico :aveate: :aveate: :aveate: :aveate: :aveate:
    Ho scar... ehm comprato Dark Metal :ihihih: solo che le canzoni sono in formato .mpc percui devo convertirle...
     
    Top
    .
  7. -Mhaal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io cel'ho in mpc e non ho voglia di convertirlo.. ne cerchero' un altro
     
    Top
    .
  8. Snåsavatten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basti pensare che ho Dictius Te Necare in loop su windows media player da qualche giorno per capire che li trovo magnifici
     
    Top
    .
  9. Black Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis Divina @ 30/12/2005, 16:55)
    Ecco un altro gruppo agghiacciante davvero, basti pensare che il cantante si taglia durante le registrazioni per poter fare urla più strazianti...

    Infatti.
    It, per dire, si sparava nei piedi durante le registrazioni.
     
    Top
    .
  10. lintuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già si...gli abruptum..che esemplari......
     
    Top
    .
  11. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Light @ 5/12/2006, 23:05)
    CITAZIONE (Nemesis Divina @ 30/12/2005, 16:55)
    Ecco un altro gruppo agghiacciante davvero, basti pensare che il cantante si taglia durante le registrazioni per poter fare urla più strazianti...

    Infatti.
    It, per dire, si sparava nei piedi durante le registrazioni.

    Si... e Burzum si stappava i peli del culo.

    Ma quante cagate che avete tirato fuori... e poi quale dei cantanti dei Bethlehem si tagliava? Ne hanno cambiato uno a disco.


    Comunuqe... il gruppo che ha inventato il depressive black metal... fondato da due soggetti, Klaus Matton e Jürgen Bartsch con storie significative (loro, non i fantomatici cantanti inesistenti), anche se al tempo il genere (fusione di black e doom) veniva chiamato dark metal forse in onore del loro disco d'esordio -che è anche il peggiore tra i tre dischi seri che han fatto.

    Date anche un'occhiata ai testi (su darklyrics dovrebbero esserci anche tradotti in inglese) che sono genialmente/inutilmente senza senso... Alexander's World o non Alexander's World il senso non c'è comunque.

    Discografia:


    Dark Metal

    Dictius Te Necare

    Sardonischer Untergang im Zeichen irreligiöser Darbietung (conosciuto anche come S.U.I.Z.I.D.)

    Reflektionen auf's Sterben EP

    Il resto tralasciamolo che è pop suicide useless rock.

     
    Top
    .
  12. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 17/4/2007, 00:23)
    CITAZIONE (Black Light @ 5/12/2006, 23:05)
    CITAZIONE (Nemesis Divina @ 30/12/2005, 16:55)
    Ecco un altro gruppo agghiacciante davvero, basti pensare che il cantante si taglia durante le registrazioni per poter fare urla più strazianti...

    Infatti.
    It, per dire, si sparava nei piedi durante le registrazioni.

    Si... e Burzum si stappava i peli del culo.

    Ma quante cagate che avete tirato fuori...

    E poi si dice che il black è un genere ridicolo. Solo grazie a certi induvidui che mettono in giro queste voci, e altri ancora più stupidi che le ascoltano e le diffondono a loro volta.

    CITAZIONE
    Il resto tralasciamolo che è pop suicide useless rock.

    I loro ultimi lavori sono PENOSI. Non tanto per il genere in sè che può anche rivelarsi ottimo (chi ha detto Spiritual Front?) ma proprio perchè sono musicalmente pessimi.

    Comunque, IMHO, uno dei migliori gruppi black metal della storia. Senza alcun dubbio il più bello è Dictius Te Necare, seguito dagli altri due full. L'EP non l'ho mai ascoltato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,843
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sardonischer Untergang im Zeichen irreligiöser Darbietung (conosciuto anche come S.U.I.Z.I.D.)

    Ho solo questo....non male, anche se devo ammettere che è un po' che li trascuro...
    Se devo essere sincero, mi aveva attirato la copertina, visto che prima non li avevo mai sentiti nominare (è dura rimanere blackster in mezzo ad una compagnia di tamarri!)
     
    Top
    .
  14. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando Dictius te Necare é molto bello, però cazzo il cantante é veramente angoscioso!!
    Mi ha messo veramente angoscia alla giornata....é peggio che sentire un disco doom.
     
    Top
    .
  15. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se trasmette tanta angoscia, li sentirò.
     
    Top
    .
28 replies since 30/12/2005, 16:55   572 views
  Share  
.