Who Calls So Loud

Screamo/Math-Rock (così sembra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Profundis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi li ha mai sentiti?...io sto ascoltando proprio ora il loro album omonimo e mi piace moltissimo...commenti?

    MYSPACE

    SITO UFFICIALE

    LAST.FM
     
    Top
    .
  2. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh si... li sentii non ricordo dove, forse su last.fm... li apprezzai, si si. Carino il sound.


    SPOILER (click to view)
    però tu non hai ancora detto nulla nel topic del tuo gruppo preferito Soilent Green
     
    Top
    .
  3. Profundis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 28/1/2009, 11:53)
    Uh si... li sentii non ricordo dove, forse su last.fm... li apprezzai, si si. Carino il sound.


    SPOILER (click to view)
    però tu non hai ancora detto nulla nel topic del tuo gruppo preferito Soilent Green

    Eh, sono contento che ti piacciano i WCSL...resta che penso che tu ti sbagli, io i Soilent Green li ho sentiti solo due volte in vita mia, devo ancora riascoltarli meglio...non penso proprio siano i miei preferiti :D
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Profundis @ 28/1/2009, 21:17)
    io i Soilent Green li ho sentiti solo due volte in vita mia, devo ancora riascoltarli meglio...non penso proprio siano i miei preferiti :D

    Ma io sono sempre proiettato al futuro, quando dico che sono il tuo gruppo preferito, intendo che lo saranno presto ^_^

    E nel topic ci sono anche tanti consigli made in Karma. :D
     
    Top
    .
  5. Profundis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 28/1/2009, 23:13)
    CITAZIONE (Profundis @ 28/1/2009, 21:17)
    io i Soilent Green li ho sentiti solo due volte in vita mia, devo ancora riascoltarli meglio...non penso proprio siano i miei preferiti :D

    Ma io sono sempre proiettato al futuro, quando dico che sono il tuo gruppo preferito, intendo che lo saranno presto ^_^

    E nel topic ci sono anche tanti consigli made in Karma. :D

    LOL, allora tocca che ci vado...domani, forse :D
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2009, 19:03   93 views
  Share  
.