The Berzerker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaEMoNiUM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho conosciti da quasi un anno e mi piacciono molto,sono un gruppo australiano e fanno industrial/death metal qualcuno di voi li ascolta?
     
    Top
    .
  2. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente è uno dei gruppi più brutti che abbia mai ascoltato tongue.gif senza offesa
     
    Top
    .
  3. DaEMoNiUM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi offendo, sò che a molti non piacciono e anche a me all'inizio non piacevano biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehehehe
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente un buon gruppo. Ci soni canzoni che mi sono sempre piaciute fin dal primo momento che li ho conosciuti, come "Massacre" o "Forever". La potenza dei suoni industriali non è certo risparmiata biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. DaEMoNiUM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me massacre e forever piacciono molto, anche no one win e reality sono belle, ho comprato qualche mese fa dissimulate, un gran bel cd

    Edited by DaEMoNiUM - 23/12/2005, 13:54
     
    Top
    .
  7. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potenza, potenza e solo potenza. Il loro sound è davvero potente! poco orecchiabile per chi non è abituato però biggrin.gif
     
    Top
    .
  8. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato tutto "Dissimulate" finalmente e posso dire che trasmettono una potenza davvero notevole anche se non si possono assolutamente ascoltare per più di mezz'ora di seguito biggrin.gif
    Le canzoni sono abbastanza ripetitive ma tutto sommato hanno un suono piuttosto particolare e di gruppi così non se ne trovano molti in circolazione. Consigliato a chi a voglia di evadere dai soliti suoni industriali per passare a qualcosa di più pesantuccio. biggrin.gif Un buon album Dissimulate comunque. Mi piace molto Pure Hatred.
     
    Top
    .
  9. †Lamia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando li ho ascoltati la prima volta mi hanno fatto schifo.. però ho scaricato lo stesso Dissimulate e ascoltandolo meglio mi sono piaciuti parecchio.. preferite :Pure Hatred, Corporal Jigsore Quandary, No One Wins..
     
    Top
    .
  10. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh penso che nessuno la prima volta che li ascolti li trovi orecchiabili. Hanno un suono assurdo ^^
    Però poi... col tempo.... si finisce per ascoltarli smile.gif
     
    Top
    .
  11. Charles Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è stato amore a primo ascolto
     
    Top
    .
  12. Christrato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    argh, io li ho conosciuti tramite un amico che mi ha detto che il batterista dei the berzeker ha fatto il record di battiti al secondo (19 lol), che sinceramente si sentono tutti nella "canzone" Death Reveals ! nn pensavo erano Industrial/black metal lol
    cmq no comment sulla loro "musica"
     
    Top
    .
  13. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa si che è una notizia!!! E io che pensavo che i berzerker usassero una drum machine virtuale biggrin.gif
    Cavolo ma è impossibile 19 battiti al secondo!!! Come diavolo fa? O_O
     
    Top
    .
  14. Christrato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh in quella canzone sembra proprio un mitra che spara... è incredibile!
     
    Top
    .
  15. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzesco... adesso riascoltandola è davvero pazzesco.... Io ho sempre creduto che fosse una drum-machine dato che raggiungere una velocità del genere ho sempre pensato fosse impossibile ...
    Comunque a me sembra davvero una drum-machine virtuale impostata al massimo della velocità O_O
     
    Top
    .
117 replies since 22/12/2005, 17:57   2509 views
  Share  
.