Cynic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo facciano parte della sfera Techno/Death Metal... un gruppo veramente eclettico e molto particolare nelle sonorità!
    All'oggi contano un solo album chiamato : Focus Full EP

    Divine li conosci?? tongue.gif
     
    Top
    .
  2. Allen West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io alexis li conosco per chi mi hai preso? biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuahauahau per nessuno tranquilla :°D solo che da sempre Darkthrone/divine_Death è stato l'esperto death metaller biggrin.gif
    comunque concordi sulla bravura del gruppo??
     
    Top
    .
  4. Allen West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (ahahah no problem) certo a mio parere sono una delle miglior band prog death biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prog o techno death è a mio parere un genere interessantissimo!! gioca sulle atmosfere più che sull'istinto, ma è un gioco davvero sublime a sentirsi wink.gif
     
    Top
    .
  6. Allen West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh quoto non per niente è uno dei miei generi preferiti biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghghgh grazie dei complimenti XD sinceramenti non li amo ,troppo sperimentali li trovo,quella voce filtrata la odio anche se strumentalmente non sono male ,trovo superiori gli Atheist e i Nocturnus .
    X Alexis :se ti piace il prog death ascoltati Tribe dei italianissimi Sadist e The Key dei geniali Nocturnus ,non ne rimarraì delusa wink.gif
     
    Top
    .
  8. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è jazz death metal, un ottimo fusion,...
    Paul masdival è ottimo nella sua partecipazione... Soprattutto molto creativo... penso che nessun gruppo riuscirà ad emularli, hanno uno stile pressoche unico.
    L'assolo di how could I è uno dei migliori mai ascoltati in vita mia giuro...
     
    Top
    .
  9. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmm ...per me sono stati emulati ...a parte che considero la sperimentazione saper rimanere nel proprio genere pur creando cose speciali ...
     
    Top
    .
  10. demonofthefall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cynic secondo me è uno dei gruppi piu sottovalutati della storia, sono riusciti a fondere alla perfezione due generi diversi come la fusion e il death metal, piu che techno death li considererei Fusion death biggrin.gif, e poi a distanza di 12 anni è ancora anniluce avanti a tutti i cd usciti finora. Deau geni incompresi
     
    Top
    .
  11. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh...vale lo stesso discorso che ho detto prima biggrin.gif...bravi strumentalmente ma la voce è orribile ...molti altri gruppi prog death hanno fatto molto meglio...
     
    Top
    .
  12. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la voce è voluta.. quel filtrato..... stupendo a mio parere, poi sono gusti
     
    Top
    .
  13. demonofthefall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il atto della voce ke sia filtrata secondo me è stata una scelta voluta x far capire a ki sente quel cd ke essa è anke uno strumento usata x creare quelle atmosfere particolarissime, poi sono gusti
     
    Top
    .
  14. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naturalmente quella voce serve proprio a dare quell'atmosfera "maya" in poche parole...
     
    Top
    .
  15. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che la voce che a me piace sono le sperimentazioni che fanno che non centrano un cazzo neanche con il techno death....per il lato tecnico non posso dire niente.... un gruppo da 7-
     
    Top
    .
256 replies since 20/12/2005, 17:00   3265 views
  Share  
.