Six Feet Under

non è il telefilm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abaddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate? E Chris Barnes? Lo preferivate coi Cannibal Corpse? Io personalmente ho soltanto i due Graveyard Classics, che sono due album di cover. Il secondo tra l'altro è tutto l'album "Back In Black" risuonato interamente da loro: stupendo *_*
     
    Top
    .
  2. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono molto ,poca tecnica e poche idee a mio parere ,decaduti appena nati mentre i Cannibal Corpse sono riusciti a produrre quel capolavoro di "Gallery Of Suicide" prima di decadere anche loro...
     
    Top
    .
  3. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un Gruppo Sepolto prima ancora di cominciare
     
    Top
    .
  4. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ... perchè sono in death melodico??
    Cioè il loro genere genericamente è descritto come Death Metal ,per me alla fine è un hard rock con il growl(non sto scherzando eh) quindi se ci stanno i Children Of Bodom in melodico ci possono star anche loro ,comunque sono davvero pessimi ,e come ho già ripetuto sono scarsi anche tecnicamente ,i riff sono sempre quelli ,menzione a parte per il growl di Barnes ,davvero valido ,peccato per il gruppo che è davvero inutile e oltre qualche canzone carina non ha creato molto
     
    Top
    .
  5. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noiosi fino alla morte......
     
    Top
    .
  6. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo...Noiosi e Penosi...
     
    Top
    .
  7. Massive Terrestrial Strike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manco a me garbano
     
    Top
    .
  8. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penosi...

    Penossisimi diciamo ... il bello è che sono anche presi come spunto da altri gruppi =_= che degenerazione ...
     
    Top
    .
  9. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Rebirth Of Terror @ 9/3/2006, 15:15)
    CITAZIONE
    Penosi...

    Penossisimi diciamo ... il bello è che sono anche presi come spunto da altri gruppi =_= che degenerazione ...

    Cioè è come creare merda da merda blink.gif
     
    Top
    .
  10. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in poche parole si XDDD
     
    Top
    .
  11. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Rebirth Of Terror @ 9/3/2006, 15:15)
    CITAZIONE
    Penosi...

    Penossisimi diciamo ... il bello è che sono anche presi come spunto da altri gruppi =_= che degenerazione ...

    tanto anche il peggio imbecille può trovare seguito ovunque...
     
    Top
    .
  12. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..a prescindere che non capisco cosa ci facciano i Six Feet Under in Melodic Death Metal...o.Oviste le tendenze al metal brutale e violento..
    in ogni caso a me piacciono,anche se sono d'accordo sul fatto che ora le cose siano cambiate da undici o dodici anni fa..
    Barner è un genio..il bassista è fenomenale..in conclusione quel "penosi" potete anche ritirarlo XD
     
    Top
    .
  13. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai ,riascoltando meglio qualche pezzo dei vecchi album c'è ne sono alcuni buoni (Torture Killer mi piace molto) ma già quei primi album non vanno oltre il 65-70 ,gli ultimi invece sono qualcosa di penoso davvero,del tipo fatte fare Death Metal ai Darkness.I Torture Killer sono molto meglio
    p.s:non so neanch'io perchè sono Death Melodico ,ma non li classifichereì neanche Brutal O_o ,direì Death Metal Old School i primi album ,gli ultimi mi sanno proprio di Death'n Roll
     
    Top
    .
  14. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono i CoB con Barnes al posto di Laiho :P
     
    Top
    .
  15. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Dai ,pezzi come Torture Killer sono davvero belli e c'è anche un discreto tasso tecnico,con gli ultimi album hanno assunto l'etichetta di gruppo demenziale
     
    Top
    .
70 replies since 17/12/2005, 13:50   870 views
  Share  
.