Noble Savage

Heavy anni 80 Catanese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi un'altra delle band che costituiscono il firmamento dell 'underground by CT.. io conosco i chitarristi e il bassista del gruppo, persone simpaticissime e umili wink.gif
    all'attivo credo abbiano qualche demo e si aspetta a breve un cd di puro Heavy Metal!!
    Il cantante ha una voce pazzesca e direi che se la cavano parecchio...hanno anche un sito se vi interessa...basta cercarli su google tongue.gif oppure chiedere a me biggrin.gif

    ditemi cosa ne pensate wink.gif

    Edited by *AlexiS* - 8/12/2005, 16:20
     
    Top
    .
  2. IronMETAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visitato il loro sito, ma dalla sezione downloads non riesco a scaricare niente unsure.gif unsure.gif unsure.gif sad.gif sad.gif sad.gif ....uffi!
     
    Top
    .
  3. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricato qualcosa, non male, non mi piace la voce
     
    Top
    .
  4. Allen West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono molto....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    SONO FANTASTICI!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    c'e anke da dire ke nel sito ci sono solo le demo di scarsa qualità, ma sono molto belle le canzoni del cd ke sta per uscire....

    io vi consiglio di ascoltare "time to kill" di quelle...
     
    Top
    .
  7. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo anni di lunga attesa, è finalmente uscito il loro debut album!

    Fa sicuramente piacere sentire come delle giovani bands coltivino ancora la passione e il profondo amore verso l'heavy classico! Tra i punti di riferimento della band vi sono infatti i Priest, i Maiden e i Virgin Steele.
    Meritano sicuramente attenzione da parte di tutti gli amanti del genere

    Edited by Endyamon - 24/6/2007, 17:27
     
    Top
    .
  8. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il disco d iesordio tra le mani "Killing for glory", molto bello, un bel tuffo negli anni 80 che ogni tanto ci vuole.

    Conosco il bassista Riccardo...sempre molto disponibile e gentile

    Peccato che Alfonso Giordano non faccia piu' parte dei Noble da un pezzo, la sua voce mi piaceva parecchio... ma Valentino Valenti non scherza, l' ho visto piuttosto in forma all' ultimo concerto al Quinto V
     
    Top
    .
  9. Endyamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal vivo spaccano di brutto!

    Valentino ha una voce davvero particolare! Se ne trovano pochi con un talento simile
     
    Top
    .
  10. Feil Morder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carucci..Voce Fiqua XD
     
    Top
    .
  11. ~ † The Reaper † ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi mi può passare via msn il cd di questo gruppo? non trovo niente
     
    Top
    .
  12. stratomark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz io ce l' ho, ma navigo col modem 56k..niente da fare, peccato perche' il disco merita....se pazienti ancora un po', lo trovi
     
    Top
    .
  13. Stèven87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una della band di spikko a Catania! Conosco il bassista e il chitarrista..sono veramente bravi...
     
    Top
    .
  14. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comperato il CD quasi a caso a una bancarella e ho fatto un affarone. Il cantante è particolare, mi piace un sacco negli acuti, molto meno nelle parti calme. Non mi piace però la produzione, serviva un suono più pompato per le chitarre. Però non è male come debutto, spero vadano avanti.
     
    Top
    .
  15. defleshed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il Ritchie Blackmore catanese suona in questa band :-) poi c'è Riccardo suo cugino che è amante dei Megadeth e portava avanti il progetto cover dei Mechanix se non ricordo male con Valentino alla voce che poi ha sostituito Alfonso in line up anche se non so adesso come stian messi...ho visto i ragazzi di sfuggita in centro un mesetto e passa fa...purtroppo non amo il genere se non nello stile americano tipo Omen e Manilla Road per intenderci ed odio svisceratamente Virgin Steel e Manowar e loro hanno chiari riferimenti alle ultime due citate soprattutto ai Virgin...supporto per le band catanesi come sempre la città e le band nostrane vanno sempre incoraggiate ed aiutate ma non fanno per me...
     
    Top
    .
14 replies since 8/12/2005, 16:19   502 views
  Share  
.