Voivod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Divine_Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E Che cavolo,non si è ancora parlato dei leggendari Voivod,non sapevo se inserirli in thrash o in altro metal perchè hanno avuto varie fasi di sperimentazioni tanto da venire chiamati Pink Floyd del Metal grazie ai loro suoni psicadelici e apocalittici (attenti che qua l'industrial c'entra poco,è tutto il lavoro dei favolosi riff di Piggy e della voce robotica di Snake) ,spero che tutti li conoscano ,chi non li conosca (SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) inizi con Killing Technology e Dimension Hatross ,in assoluto a mio parere i loro due migliori lavori della band ,violenti,apocalittici,melodici e molto molto altro...
    R.I.P BROTHER PIGGY!!!
    user posted image
     
    Top
    .
  2. El Pulck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso facciano Thrash ma non so nemmeno io dove metterli....
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' Thrash , ma visto sotto l'aspetto sperimentale!veramente notevoli!ricordo a tutti la recente scomparsa di Piggy D'Amour ( RIP )
     
    Top
    .
  4. ·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo,sono ritenuti Thrash Metal...
     
    Top
    .
  5. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già povero piggy.. una grande perdita.. comunque belli i voivod.. fra un po' dovrebbe uscire anche il nuovo album!
     
    Top
    .
  6. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piggy...i darkthrone gli hanno anche dedicato una song nel loro ultimo album(atomic coming,forse la più bella del disco)

    per adesso io e il mio gruppo ci stiamo esercitando sulle loro cover ! smile.gif
     
    Top
    .
  7. Giulio Lo Zoppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aveva fatto un album con loro anche jason newsted se non sbaglio...
     
    Top
    .
  8. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jason è attualmente con i Voivod a quanto so...
     
    Top
    .
  9. Bestial devastation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divine_Death @ 8/12/2005, 10:24)
    E Che cavolo,non si è ancora parlato dei leggendari Voivod,non sapevo se inserirli in thrash o in altro metal perchè hanno avuto varie fasi di sperimentazioni tanto da venire chiamati Pink Floyd del Metal grazie ai loro suoni psicadelici e apocalittici (attenti che qua l'industrial c'entra poco,è tutto il lavoro dei favolosi riff di Piggy e della voce robotica di Snake) ,spero che tutti li conoscano ,chi non li conosca (SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) inizi con Killing Technology e Dimension Hatross ,in assoluto a mio parere i loro due migliori lavori della band ,violenti,apocalittici,melodici e molto molto altro...
    R.I.P BROTHER PIGGY!!!
    (IMG:http://www.voivod.net/download/pics/00.10....13_piggy_02.jpg)

    io direi di iniziare con war and Pain e Rrroooaaarrr!!!...i migliori secondo me....se non altro per capire l'intera evoluzione del loro sound...
     
    Top
    .
  10. <Atom>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jason è ora nei Voivod? :oddio:

    mizzica.. mi sono perso parecchie cose negli ultimi anni ma questa proprio mi allibisce!

    I Voivod, come per i Floyd, non possono essere classificati in una sola etichetta. Il mio disco preferito è Nothing Face, dove c'e' anche Astronomy Dominè, cover del primo pezzo del primo album dei Pink Floyd... una versione a dir poco fenomenale, poi tutto il disco è un colpo di genio in assoluto nell'ambito della musica rock in generale a parer mio ;)

    Mi piacciono pure gli già sperimentali Killing Technology e Dimension Hatross e Roarrrrrrrrr, ma l'apice come ripeto lo attribuisco a NothingFace.

    Li ho visti al Babilonia di Biella qualche anno fa... hmmmm un po' deludenti onestamente dal vivo... :sisi:
     
    Top
    .
  11. +Black Sickness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato il nuovissimo Katorz, appena uscito nei negozi se non erro. I Voivod non li conosco molto bene, ma le dieci tracce dell'album non mi dispiacciono assolutamente per il momento. In particolare cito la prima, The Getaway, ti ronza subito in testa e ha un bel ritmo. I riff di Piggy sono bellissimi anche se i precedenti album li conosco pochissimo. Da segnalare per il momento anche: Mr. Clean, After All, Red My Mind, No Angel e la track finale Polaroids.

     
    Top
    .
  12. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KATORZ ce l'ho.. bestiale :D
     
    Top
    .
  13. A Brizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Atom> @ 28/6/2006, 11:01)
    Jason è ora nei Voivod? :oddio:

    mizzica.. mi sono perso parecchie cose negli ultimi anni ma questa proprio mi allibisce!

    I Voivod, come per i Floyd, non possono essere classificati in una sola etichetta. Il mio disco preferito è Nothing Face, dove c'e' anche Astronomy Dominè, cover del primo pezzo del primo album dei Pink Floyd... una versione a dir poco fenomenale, poi tutto il disco è un colpo di genio in assoluto nell'ambito della musica rock in generale a parer mio ;)

    Mi piacciono pure gli già sperimentali Killing Technology e Dimension Hatross e Roarrrrrrrrr, ma l'apice come ripeto lo attribuisco a NothingFace.

    Li ho visti al Babilonia di Biella qualche anno fa... hmmmm un po' deludenti onestamente dal vivo... :sisi:

    Grande Jason, peccato non possa più fare il suo tanto amato "headbanging", dopo che ha avuto problemi alla cartilagine dietro al collo.
    Grandissimi i Voivod, Nothingface è un grande album!
     
    Top
    .
  14. +Black Sickness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†AlexiS† @ 30/7/2006, 20:07)
    KATORZ ce l'ho.. bestiale :D

    Ma quanto è carina la prima??!! ;)
     
    Top
    .
  15. Delle91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E Angel Rat non vi piace?!!!
    Panorama è bella da dio, anche la title track!
     
    Top
    .
65 replies since 8/12/2005, 09:24   1044 views
  Share  
.