Head

Brian Welch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Head è l'ex chitarrista dei Korn, il chitarrista bello che col suo abbandono regalò i Korn al fallimento e l'onta.

    Il suo disco solista, Save Me From Myself, da poco uscito, è un ottimo esempio di quello che i Korn potrebbero essere ora se non fossero un mucchietto di gay. Ritmi mai veloci, voce - sempre dello stesso Head - molto espressiva e che a tratti ricorda il vecchio Jonathan, chitarre piene e presenti seppur comunque melodiche.

    Io quindi ve lo suggerisco vivamente.
     
    Top
    .
  2. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compratelo sto disco, babbei. Flush, il secondo pezzo della scaletta, vale tutta la discografia dei Korn da Issues in poi.
     
    Top
    .
  3. Molten.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è andato a cercare dio

    non lo ascolterò mai
     
    Top
    .
  4. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Molten. @ 4/1/2009, 13:54)
    è andato a cercare dio

    non lo ascolterò mai

    No, sei gay!

    Lui è superiore. Il suo è un cristianesimo anarchico e progressista. Dice "Die religion die" e "viva Martin Luther King".
     
    Top
    .
  5. .Abhorash.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello "Save Me From Myself",anche se con la voce di Jonathan sarebbe stata tutta un'altra cosa. Mi ha fatto venire voglia di riascoltarmi i primi Korn.
     
    Top
    .
  6. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 31/12/2008, 18:35)
    Head è l'ex chitarrista dei Korn, il chitarrista bello che col suo abbandono regalò i Korn al fallimento e l'onta.

    E' il cristianetto, no?
     
    Top
    .
  7. † Giuppi_Lahio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono visto un video a caso qualche tempo fa, ho rosicato come uno stronzo.C'ha un tiro ancora pazzesco.Scaricherò sicuro, poi vedremo se acquistare(e dove trovare, soprattutto).
     
    Top
    .
  8. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Giuppi_Lahio † @ 4/1/2009, 22:04)
    mi sono visto un video a caso qualche tempo fa, ho rosicato come uno stronzo.C'ha un tiro ancora pazzesco.Scaricherò sicuro, poi vedremo se acquistare(e dove trovare, soprattutto).

    Su internet lo trovi via Audioglobe
     
    Top
    .
  9. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, senza Head i Korn hanno fatto altamente schifo... penso lo ascolterò e con piacere.
     
    Top
    .
  10. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... una cosa che mi era sfuggita... sul disco, al basso, c'è niente meno che Tony Levin
     
    Top
    .
  11. In conspiracy with satan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 10/1/2009, 21:11)
    Ah... una cosa che mi era sfuggita... sul disco, al basso, c'è niente meno che Tony Levin

    da ascoltare solo perchè c'è lui
     
    Top
    .
  12. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In conspiracy with satan @ 11/1/2009, 11:04)
    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 10/1/2009, 21:11)
    Ah... una cosa che mi era sfuggita... sul disco, al basso, c'è niente meno che Tony Levin

    da ascoltare solo perchè c'è lui

    No... da ascoltare soprattutto perchè è un grande disco.
     
    Top
    .
  13. Thorvald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 31/12/2008, 18:35)
    Il suo disco solista, Save Me From Myself, da poco uscito, è un ottimo esempio di quello che i Korn potrebbero essere ora se non fossero un mucchietto di gay. Ritmi mai veloci, voce - sempre dello stesso Head - molto espressiva e che a tratti ricorda il vecchio Jonathan, chitarre piene e presenti seppur comunque melodiche.

    Credo proprio che lo farò mio.
     
    Top
    .
  14. *gRe Davis*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 31/12/2008, 18:35)
    Head è l'ex chitarrista dei Korn, il chitarrista bello che col suo abbandono regalò i Korn al fallimento e l'onta.

    Il suo disco solista, Save Me From Myself, da poco uscito, è un ottimo esempio di quello che i Korn potrebbero essere ora se non fossero un mucchietto di gay. Ritmi mai veloci, voce - sempre dello stesso Head - molto espressiva e che a tratti ricorda il vecchio Jonathan, chitarre piene e presenti seppur comunque melodiche.

    Io quindi ve lo suggerisco vivamente.

    si, beh... ti assicuro che Jonathan dal vivo rende ancora molto.... e non capisco perchè usare gay come un insulto, ma fa niente....

    si, l'ho ordinato... aspetto che mi arrivi per guastarmelo in modo decente.... :.d2:
     
    Top
    .
  15. † Giuppi_Lahio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flush e Die Religion Die sono due PEZZONI cazzo.

    Bel disco in generale, quoto sulla voce molto espressiva, non lo facevo così capace, davvero complimentissimi.
     
    Top
    .
21 replies since 31/12/2008, 18:35   417 views
  Share  
.