Stormwitch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa immensa band, purtroppo semisconosciuta (ma ai veri amanti dell'heavy è una band molto amata e conosciuta) è stata una delle piu importanti heavy metal band teutoniche ... negli anni 80 hanno sfornato dei veri e propri capolavori pieni di misticismo e di un nn so che di fiabesco vedi beauty and the beast ... ma nn c'è solo quest'album ma anche walpurgis night, Tales of terror, stronger than heaven (in assoluto il mio preferito con pezzi della caratura di Rats in the attic, Eternia, Slave To Moonlight ecc ... ma tutte le canzoni di quest'album sono una piu bella dell'altra!!!) e Eyes Of The Storm sono tutti veri capolavori!
    Belli anche i lavori del periodo 90 ma secondo me nn all'altezza dei lavori precedenti ...
    Ritornelli sempre pieni di melodia, base ritmica tipicamente in stile 80 mischiata a quel fiabesco che dicevo prima ... cosa si puo volere di piu?!
    CONSIGLIATISSIMI per i veri defenders come il sottoscritto biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,il mio spirito di defenders mi obbliga a cercarli tongue.gif ascolterò qualcosa wink.gif
     
    Top
    .
  3. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati,molto molto bravi ,stronger than heaven è favoloso biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. Benty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi favolosi le tempeste di strega!!! :bellali:
     
    Top
    .
  5. AnDrEa AkA SKREAM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non li conosco, appunto :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Uppone, ascoltateli, soprattutto i primi 4 sono megafiki.
     
    Top
    .
  7. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei, che telepatia. In questo periodo li sto ascoltando tantissimo. Sto pure preparando la mia versione di beauty and the beast, la song, da mettere sul tubo...
     
    Top
    .
  8. Son Of Judas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immensa band tedesca ... gli album degli anni 80 sono fantastici ... li ascolto da parecchi anni e nn annoiano mai ... nonostante le liriche nn siano molto di mio grandimento ... ahahah
     
    Top
    .
7 replies since 22/11/2005, 13:00   235 views
  Share  
.