Mordred

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo che gruppo!!!!è da un mese che li continuo ad ascoltare ... thrash allo stato puro, Fools Game è un album capolavoro gli altri album forse sono un po troppo contaminati dal funky e dal rap (purtroppo) ... ma il loro primo lavoro (del 89 dove in alcuni cori si puo sentire il vocione del grandissimo Chuch Billy!!!) è una manata dritta dritta in mezzo allo stomaco ... la opened States Of Mind è uno dei pezzi thrash piu belli che abbia mai sentito, poi Spectacle Of Fear , la funkeggiante Every Day's A Holiday, le testamentiane Speelbound e Sever And Splice, la cover di Rick James Super Freak (si proprio quella hit disco anni 70!!!)spettacolare resa velocissima e thrashissima!!! da ascoltare assolutamente!!!
    visto che mi sento buono biggrin.gif vi posto questo sito che dovete assolutamente visitare Mordred dove potrete scaricare tutte le loro canzoni (sono complete!! anche se a 128 kb/s ... ma per avere un'idea credo che sia il massimo)
    scaricatevi subito Fools Game !!!!

    Edited by the_sentinel - 20/11/2005, 12:57
     
    Top
    .
  2. ·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Sentinel,hai tirato fuori una band spettacolare,una delle tante troppo sottovalutate...Fools Game è un capolavoro assoluto, consigliati !! wink.gif
     
    Top
    .
  3. tormentor88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo fool's game
     
    Top
    .
  4. ('_°)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 20/11/2005, 12:56)
    gli altri album forse sono un po troppo contaminati dal funky e dal rap (purtroppo)

    Purtroppo!?
    Cosa c'è di male nel fare del sano crossover thrash?
    Di questa band ho purtroppo ascoltato solo il demo Vision, e devo dire che è un disco validissimo sotto tutti i punti di vista.
     
    Top
    .
  5. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (('_°) @ 21/1/2009, 15:33)
    CITAZIONE (the_sentinel @ 20/11/2005, 12:56)
    gli altri album forse sono un po troppo contaminati dal funky e dal rap (purtroppo)

    Purtroppo!?
    Cosa c'è di male nel fare del sano crossover thrash?
    Di questa band ho purtroppo ascoltato solo il demo Vision, e devo dire che è un disco validissimo sotto tutti i punti di vista.

    Si ma In This Life ci azzecca 0 col crossover thrash eh.
    Grande gruppo;i primi due sono da ascoltare!
     
    Top
    .
  6. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grande gruppo;i primi due sono da ascoltare!

    Quoteggio! di This life poi mi son appassionato;può essere rap quanto volete voi e come dite ma mi piace parecchio,ci son dei riff davvero niente male!
    CITAZIONE
    CITAZIONE (the_sentinel @ 20/11/2005, 12:56)
    gli altri album forse sono un po troppo contaminati dal funky e dal rap (purtroppo)

    Purtroppo!?
    Cosa c'è di male nel fare del sano crossover thrash?
    Di questa band ho purtroppo ascoltato solo il demo Vision, e devo dire che è un disco validissimo sotto tutti i punti di vista.

    hè,mi fa ridere il modo di come si possano sparare delle cazzate enormi con tale facilità e leggerezza!
    un pò lo giustifico,uno che ha come firma un video come The original technoviking cosa cazzo mai potrà capire!
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2005, 12:56   170 views
  Share  
.