To Kill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sik.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puro metalcore proveniente dall'italia
    hanno suonato con gruppi famosi come suicide silence e non mi ricordo xD

    qualcuno gli conosce?
    sentite e ditemi

    www.myspace.com/tokill
     
    Top
    .
  2. doryan666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li avevo sentiti nominare ma non li avevo mai sentii prima d'ora che non trovavo le loro canzoni da nessuna parte
    comunque sono davvero bravi...finalmente il panorama metalcore italiano può fare concorrenza alle grandi band straniere :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr: :rnr:
     
    Top
    .
  3. Zitoxyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè più che metalcore direi che sono più hardcore...anche se nelle ultime canzoni si stanno orientando un pò più sul metal. Comunque bella pezza, li ho visti l'anno scorso dal vivo all'etnika rock di ceccano e devo dire che hanno spaccato il culo ai passeri. Una band con le palle cubiche, non c'è che dire
     
    Top
    .
  4. GiuLai_Strew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zitoxyl @ 22/5/2009, 15:39)
    Vabbè più che metalcore direi che sono più hardcore...anche se nelle ultime canzoni si stanno orientando un pò più sul metal. Comunque bella pezza, li ho visti l'anno scorso dal vivo all'etnika rock di ceccano e devo dire che hanno spaccato il culo ai passeri. Una band con le palle cubiche, non c'è che dire

    vero..piu hardcore
    si anche io li visti da vivo..al rock planet
    ci son un pò di foto sul mio space se vi interessano
    www.myspace.com/_giulai_
     
    Top
    .
  5. Mr.obeso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zitoxyl @ 22/5/2009, 15:39)
    Vabbè più che metalcore direi che sono più hardcore...anche se nelle ultime canzoni si stanno orientando un pò più sul metal. Comunque bella pezza, li ho visti l'anno scorso dal vivo all'etnika rock di ceccano e devo dire che hanno spaccato il culo ai passeri. Una band con le palle cubiche, non c'è che dire

    cito non sono metalcore o almeno si avvicinano sono molto più hardcore.....siccome il metalcore è alternato da parti ritmiche veloci con poi delle parti pulite, mentre l'hardcore alternanze non ne ha.Io li ho sentiti al caserta rock festival 2008 e sono delle besti garantisto che sono uno dei migliori gruppi hardcore italiano.Questa anno 10 settembre risuoneranno al caserta rock fest 2009 non vedo l'ora che si avvicini quel giorno :rnr:
     
    Top
    .
4 replies since 7/12/2008, 18:50   124 views
  Share  
.