Toto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celtic Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo storico, a me piacciono tantissimo; albums preferiti Isolation, Toto IV, Hydra, The Seventh One.
    Visti anche dal vivo, e vi assicuro che hanno sonorità molto, molto più dure che sugli albums da studio (pur non arrivando a sfiorare il metal, purtroppo!!!) tongue.gif
     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo gruppo AOR ... Luketer è uno dei miei chitarristi preferiti ... purtroppo di questo gruppo sono solo conosciute 3 canzoni che (a parte Africa che è stupenda) nn sono le piu belle del gruppo (vedi rosanna e All The Line) ... i musicisti sono tutti mostruosi, veramente una grandissima band ... oltre gli album che hai citato mi è piaciuto veramente tanto anche la colonna sonora di Dune (veramente molto particolare)
     
    Top
    .
  3. Celtic Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 20/11/2005, 21:32)
    Grandissimo gruppo AOR ... Luketer è uno dei miei chitarristi preferiti ... purtroppo di questo gruppo sono solo conosciute 3 canzoni che (a parte Africa che è stupenda) nn sono le piu belle del gruppo (vedi rosanna e All The Line) ... i musicisti sono tutti mostruosi, veramente una grandissima band ... oltre gli album che hai citato mi è piaciuto veramente tanto anche la colonna sonora di Dune (veramente molto particolare)

    Iniziavo a temere che, su questo forum, piacessero soltanto a me tongue.gif
    Mi hai subito colta in fallo, dato che la colonna sonora di Dune è una delle poche cose che non ho sentito; però so che è bellissima, tu me lo confermi, quindi dovrò provvedere wink.gif
    Per il resto hai ragione, sono conosciuti per alcune canzoni che io non metterei certo tra le più belle; pazienza... rolleyes.gif
     
    Top
    .
  4. Steven Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito per l'appunto solo tre canzoni:''hold the line'', ''Africa'', ''Rosanna'';
    cmq almeno dalle registrazioni sembrano molto bravi!!!! -_-
     
    Top
    .
  5. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho l'ultimo album,molto bello!
     
    Top
    .
  6. Soned
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Africa è bellissima!!! :wub:
    non conosco molto, vedrò di provvedere! :P
     
    Top
    .
  7. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fonti dicono che un componente dei toto sia un parente di stallone, è per quello che molte delle loro canzoni siano usate nei suoi film... però non ne sono affatto sicuro...
    comunque è una grande band
     
    Top
    .
  8. l'estremo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (...vedi rosanna e All The Line...

    :oddio:

    Geogey Porgey in versione live è uno dei mei pezzi preferiti in assoluto, nonchè cavallo di battaglia di uno dei miei gruppi. Anche Home of the Brave è un gran pezzo e da suonare è una figata. Altro pezzone è Hydra.

    Adoro la famiglia Porcaro (soprattutto quello che se ne è andato :cry: ).

    Purtroppo gli ultimi album e gli ultimi live non sono all'altezza dei primi periodi. Lo ro sono grandissimi comunqu intendiamoci, ma mi danno l'idea che vivano un pò di rendita sulle spalle di successi passati e questo mi rattrista. Poi dal vivo c'è Philips che a me proprio non piace!!! Menomale che c'è Luke!
     
    Top
    .
  9. LaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio l'ultimo album....e quoto il commento su Porcaro....un genio
     
    Top
    .
  10. CrazyRacer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hold the line bellissima!!!!!!!!!!! :yesisi:
     
    Top
    .
  11. +MissMurder+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Africa" è meravigliosa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. °-°LIFE°IN°DEATH°-°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi questi suonano davvero!! :lol: "Falling in Between" strabello...
     
    Top
    .
  13. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi limito semplicemente a dire... W I TOTO!!!! e consiglio di ascoltare IV e The Seventh One. MITICI!
     
    Top
    .
  14. 19stitch86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco solo africa grazie a quel gran gioco che è gta vice city...ogni tanto staccavo dalla radio v-rock e passavo a emition, poi ho scaricato questa fantastica canzone...credo che mi procurerò qualcosa in più...
     
    Top
    .
  15. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Africa è in Toto IV, insieme a Rosanna, di bellissime ci sono 99 in Hydra, Jake to the bone in Kingdom of Desire, Child's Anthem, Georgy Porgy e Hold the Line in Toto (I album), Pamela, Stop Loving You e, secondo me, Only The Children in The Seventh One
     
    Top
    .
73 replies since 17/11/2005, 23:04   1433 views
  Share  
.