Forbidden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho visto nessun topic su di loro e mi sembra un peccato dimenticarli così ,sono una delle Thrash Band che ha portato alla luce la la famosa Bay Area,troppo sottovalutati secondo me..

    I primi due album sono da avere,Forbidden Evil lo ritengo un capolavoro,ottima la preparazione,chitarre ben organizzate e alla batteria il mitico Paul Bostaph ex slayer che ora lo abbiamo visto partecipe all'ultimo degli exodus ..

    L'unico punto debole " per alcuni " ma non per me è la voce di Russ Anderson, potente,acuta,grezza ma anche pulita,insomma molto personale.

    Il secondo album " Twisted Into Form " è abbastanza buono forse un pelo inferiore al primo..

    il resto della discografia si perde un'pò negli ultimo due album passano a fare un Post Thrash che ricorda molto i pantera,niente da buttare son sempre dei buon cd,soprattutto green..

    che ne pensate ragazzi ?
     
    Top
    .
  2. NyMpHa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wà.. nn commenta nessuno.. male.. cmq sia.. io m sn sentita tipo 3/4 canzoni (e m sn pura scordata i titoli.. wacko.gif ), ma sinceramente nn m han detto molto tongue.gif
    Sarà che nn apprezzo molto il Thrash in generale, come giustamente m ha fatto notare Unscarred, xò vabbè tongue.gif
     
    Top
    .
  3. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.· @ 16/11/2005, 14:37)
    Forbidden Evil lo ritengo un capolavoro

    Non posso far altro che quotare ... album stupendo con all'interno canzoni memorabili!!! gruppo veramente personale con musicisti da alto livello!
     
    Top
    .
  4. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.· @ 16/11/2005, 14:37)Forbidden Evil lo ritengo un capolavoro

    Non posso far altro che quotare ... album stupendo con all'interno canzoni memorabili!!! gruppo veramente personale con musicisti da alto livello!

    semplicemente non cè altro da aggiungere...
     
    Top
    .
  5. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo twisted into form e lo ritengo un buon album , mo vedo di procurarmi anche l'altro
     
    Top
    .
  6. devil braska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo sottovalutato che meritava tanto,ho ascoltato Forbidden Evil ed è veramente bello grandi Forbidden


    Edited by devil braska - 6/8/2006, 23:47
     
    Top
    .
  7. Bloodhawk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.· @ 16/11/2005, 15:37)
    L'unico punto debole " per alcuni " ma non per me è la voce di Russ Anderson, potente,acuta,grezza ma anche pulita,insomma molto personale.

    Infatti, non ho ancora trovato una voce del genere in altri gruppi thrash... molto particolare, a me piace.
    In generale un ottimo gruppo (primi due album + live) però sotto valutato come molti altri e finito nel dimenticatoio. <_<
    Chiunque dovrebbe rispolverarli ogni tanto ;)

    :evvai: FORBIDEEEEEEEEEEEN EEVIIIIIIILL!!!!!!!!!!! :rnr:
     
    Top
    .
  8. b(r)ugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque abbia detto che Russ è il punto debole della band andrebbe scuoiato all'istante. Anderson è un cantante della madonna e dobbiamo solo ringraziare che abbia trovato dei degni compagni che ci hanno regalato due perle del thrash come Forbidden Evil e Twisted into form.
    Il primo in particolare è un vero delirio, certamente nelle mia top3 di album thrash preferiti. Preparazione tecnica eccellente (Cicero e Bostaph fanno cose davvero memorabili) e canzoni stupende cantate dalla voce indimenticabile di Russ.
    Massimo rispetto per una sottovalutatissima.
     
    Top
    .
  9. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in toto...russ lo sto estremamente rivalutando...
     
    Top
    .
  10. commythrashy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte non avevo sonno e mi sono messo ad ascoltare del sano thrash.Sono arrivato alla conclusione che Russ Anderson è IL CANTANTE thrash...ha una voce di una potenza impressionante, una capacità di passare dal clean al graffiato impensabile...poi in "forbidden evil" fa dei passaggi e degli acuti che ti fanno completamente bagnare...è DIO.
     
    Top
    .
  11. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaah ma io li conosco solo da una canzone..
    E non mi piaceva molto, l'avevo sentita su last.fm mi pare.. Manco mi ricordo l'album..
    Comunque cazzo se fannobagnare commy vuol dire che son forti :D
    Da sentire.
     
    Top
    .
  12. hell66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare nulla.
     
    Top
    .
  13. Alastyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda qui, troverai qualcosa https://metalforum.forumcommunity.net/?t=9918496&st=105
     
    Top
    .
  14. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo Forbidden Evil. Ma benchè sia un album molto bello, non sono mai andato oltre quello.
     
    Top
    .
  15. Kurt Robbuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vi piace il Thrash i primi due album(Forbidden Evil e Twisted Into Form) sono da avere, Forbidden Evil su tutti.
     
    Top
    .
36 replies since 16/11/2005, 14:37   581 views
  Share  
.