Silverchair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe non sapevo dove collocarli e li ho messi in alternative rock. Sicuramente qualcuno avrà da obbiettare considerando il loro primo album molto grungettone.Conoscete questo gruppo? che ne pensate?
    Personalmente a me è piaciuta molto la loro evoluzione in diorama, disco che non saprei come definire se non uno spettacolo, anche se comunque non disprezzo assolutamente i loro esordi come band estramamente satura di quella che io chiamo anima rockerrolle ( vedi tomorrow, lie to me etc...) e vari live dove daniel sembra il fantasma di Kurt sia per la voce che per l'aspetto .oggi si potrebbe quasi dire che si siano leggermente "incoattiti" specialmente daniel, colpa del successo e dei soldi o della natalina imbruglia?.............
    cosa ne dite di questa band australiana? ogni tipo di opinione è beneaccetta
    non me li smontate però................
    Attached Image
    daniel_lndn_3.jpg

     
    Top
    .
  2. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ai tempi del liceo avevo 2 loro cassette...e mi ricordo che mi piacevano parecchio...
    devo rispolverarli happy.gif
     
    Top
    .
  3. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evviva qualcuno si è cagato la mia discussione!!!!!!!!!!! temevo per il peggio!!!!!!!!!!!!
    Lady ma lei conosce i silverchair!!!!!! incredibile sei la prima ragazza con cui parlo che afferma di conoscerli!!!!!! incredibile!!!
    ai tempi del liceo? e che sono così lontani? certo che se avevi una cassetta!!!! consiglio di ascoltare diorama, proprio un bel cd io ho anche molti live e devo dire che daniel è veramente un soggettone, sale sul palco sobrio e ne scende ciucco come bumbo con gli elefanti rosa: lancia la chitarra in aria la fionda sulla batteria si veste da santone: che soggetto!!!!!
    tra le canzoni piu belle WITHOUT YOU, THE GREATEST VIEW, TUNA IN THE BRINE, ONE WAY MULE ma mica solo queste!!!!!!!!
    bello condividere pareri musicali con una donna, ancora non mi era successo. in verità si però solo a proposito di tiziano ferro backstreet boys o gigi d'alessio. Ora diciamo è un bel passo in avanti cazzarola !!!!!!!
     
    Top
    .
  4. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco ricordo...avevo FREAK SHOW! happy.gif
     
    Top
    .
  5. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello in particolare abuse me, lie to me, cemetery.....
    non sai se il niovo disco è in preparazione? pare che ora il cantante abbia avviato parallelamente un nuovo progetto: i dissociatives, ma non mi piacciono un granchè, anzi.......................
     
    Top
    .
  6. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se suonano ancora insieme....di loro si sono perse le tracce! happy.gif
     
    Top
    .
  7. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa!!!!!!! nessuno a nulla da dire su questa band spettacolareeeeeeeeeee!!!!!!
     
    Top
    .
  8. ChuckSchuldiner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii li ascoltavo prima di cominciare ad ascoltare metal e anche dopo!!!li ho tutti e 3 originali fino a neonballroom!non li posso rinnegare anche xkè molte canzoni sono parecchio belle anche se proprio endorama l'ho trovato troppo sdolcinato...mi piacevano + le atmosfere tristi di neon ballroom..
     
    Top
    .
  9. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però non si può negare che le canzoni di diorama siano molto particolari e ricercate. assolutamente poco orecchiabili, ma per me SPETTTTTTAAAACCOLLARIIIIIIII. lui ha una voce molto bella e suona anche il piano wub.gif wub.gif GRANDI
     
    Top
    .
  10. violetviolent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono stupida nel vedere che compaiono anche loro...
    fantastico!!
    il cantante lo adoro anche se ucciderei sua moglie a sprangate :)
    mi piacciono sì..soprattutpo le canzoni più cattive...
    perchè dai...dopo un po quelle smielosette (soprattuto di noenballroom) fa venire la carie ai denti!
    grandi ragazzi!
     
    Top
    .
  11. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i metallari incalliti trovano diorama o neonballroom cd sdolcinati smielati ect. (alcune songs). Secondo me soprattutto diorama è geniale. canzoni come tuna in the brine, one way mule, without u e tutte sono spettacoleri. dal punto di vista armonico daniel ha dato spettacolo. ci ha ficcato passaggi che di rado si ascoltano nella musica moderna. complimenti veramente a lui. li amo!!!! ma, a quando il prossimo cd?????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  12. dc1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon gruppo. Hanno composte canzoni piacevoli da ascoltare. Si poggiano soprattutto sulla carismatica voce del singer. Trovate degli accostamenti ai Nirvana e a gruppi come Bush , Staind e simili?
     
    Top
    .
  13. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si nirvana soprattutto in freakshow no??? ho un video di lie to me dove sembra kurt in persona!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. violetviolent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...nirvana poi no!
    vabbè che è biondo...però...
    no...
    a me i nirvana non piacciono...forse è solo per quello che nego...
     
    Top
    .
  15. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sarà per quello dato che in quel video sembra kurt cobain in persona!!!!!!!!!!!!!!! capelli, voce
    e movenze
     
    Top
    .
23 replies since 14/11/2005, 19:48   685 views
  Share  
.