Mastodon

boh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero indeciso dove inserire questo gruppo,così liho messi in altro metal(anche se mi sembrano una sorta di death/thrash melodico...)
    Voi che ne pensate?io ho il recente "Leviathan" e mi sembra un album tutto sommato degno di attenzione.
     
    Top
    .
  2. Malons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fanno anche loro metalcore?
     
    Top
    .
  3. LocustStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i mastodon rappresentano la migliore nuova incarnazione del metal moderno. Li si potrebbe inserire addirittura nel "progressive" (avviso ai naviganti: il "progressive" non è solo Dream Theater e tastiere, è un vero e propio modo di scrivere canzoni molto articolate con parti diverse..), ma il background è tipicamente "hardcore" (niente death metal, please). C'è molto heavy
    -metal, soprattutto negli sdoppiamenti armonici di chitarra, agli esordi ("Lifesblood" e "Remission") c'era anche qualche sprazzo grindcore, c'è il thrah dei primi Metallica, insomma, sono un melting-pot di stili. "Leviathan" è semplicemente un disco già storico, col nuovo "Blood Mountain" (il primo per la Warner Bros) potrebbero fare qualcosa di realmente assurdo...non oso immaginare..
     
    Top
    .
  4. Arkangel87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi i mastodon sono metalcore.e sono anche uno tra i migliori gruppi del loro genere in circolazione....originalità e tecnica.......pazzeschi...
     
    Top
    .
  5. LocustStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non condivido il fatto di doverli chiamare "metalcore". Poi, dipende da cosa si intende per metalcore...
     
    Top
    .
  6. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh metalcore?
    Non sono troppo tecnici per esserlo?
    Una rivista che non ricordo li ha definiti la perfetta fusione tra Rush e Slayer....
    Poi io in metalcore sono prorpio ignorante, ma non penso fino a questo punto
    R.o.H
     
    Top
    .
  7. †=†_Deep-Hell_†=†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sò, fatto sta che li ho visti circa una settimana fa su all music dove c'era il programma rock'n roll...boh... :huh:
    Comunque bravissimi!
     
    Top
    .
  8. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... io ci vedo varie influenze post-hardcore,poì la loro musica è un bel calderone di influenze,non credo si possano definire metalcore
     
    Top
    .
  9. Arkangel87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se però li si sente con attenzione secondo me qualcosa legato al metalcore si può trovare....io me li riesco a vedere in questo genere per il semplice fatto che secondo me è quello a cui si avvicinano maggiormente.....
     
    Top
    .
  10. blacklady666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto molto molto bravi....mi piacciono una cifra
     
    Top
    .
  11. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmmm, no, non mi piacciono. Non riesco ad immesidimarmi nei loro brani.
     
    Top
    .
  12. Skotos666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho conosciuti al gods del 2005, era uno dei gruppi di apertura, non mi sono sembrati malvagi e quindi ho scaricato tutto quello che c'era in circolazione, praticamente non molto visto che è una band emergente, cmq non mi prendono troppo anche se li apprezzo e ogni tanto nel mio random ce li piazzo e li ascolto tranquillamente!
     
    Top
    .
  13. EPIC SOUL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La loro influezna maggiore è decisaemnte l'hardcore...poi fate voi.
    L'ultimo album su Moby DIck è devastante...gradnissimi!!!
     
    Top
    .
  14. Still_life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conosco di fama e rimedierò presto procurandomi qualcosa... ad ogni modo li sentirò dal vivo al concerto dei Tool e spero che si facciano rispettare... o meglio lo spero per loro XD
     
    Top
    .
  15. EPIC SOUL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentito il nuovo cd, Blood Mountain: al primo ascolto non mi aveva convinto ma devo dire già dal secondo giro nel lettore mi ha conquistato...bellissimo lavoro. I mastodon si confermano una delle realtà odierne più interessanti!!!!
     
    Top
    .
190 replies since 12/11/2005, 21:05   2888 views
  Share  
.