Kythrone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    I Kythrone sono un gruppo cileno di Santiago, si formano nel 2003, e si propongono di suonare un Black metal piuttosto puro, con tematiche che variano dalla concezione della morte, alla guerra, all'occultismo. Nel 2003 hanno rilasciato un singolo da 7'' intitolato "Christripper Command", contente due brani (o meglio, un intro e un brano vero e proprio), successivamente, nel 2007, l'unico album per ora pubblicato, intitolato "Kult Des Todes".
    Quanto allo stile, ci si deve aspettare un black impostato su tempi piuttosto sostenuti, batteria veloce, scream marcio, il loro difetto è quello di utilizzare troppo eco nella voce, il che contribuisce a far sentir male il suono delle chitarre che le vostre orecchie dovranno cercare (quando le vocals sono presenti), di non variare da brano a brano il tempo di molto, tanto da far apparire i brani un po' troppo simili gli uni agli altri. Mancano di mordente, non sono pessimi nè eccellono, pur essendo tutti e quattro tecnicamente buoni musicisti. Molto bella la cover e il layout generale dell'album.

    Line-Up

    FZ - Chitarra, Voce
    Abaddon - Chitarra
    Hellfvcker - Basso
    Ovidio Impaler - Batteria

    Discografia

    2003 - Christripper Command (Singolo)
    2007 - Kult Des Todes
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Merdaccia, il Black Metal se viene dal terzo mondo deve suonare come Metal da terzo mondo. Altro che Black Metal "piuttosto puro". Dal Cile vogliamo i Death Yell, non questi europei wannabe.
     
    Top
    .
  3. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se viene dal terzo mondo deve suonare come Metal da terzo mondo.

    Questa è una tua opinione personale ^_^ che può essere corroborata anche dal fatto che la registrazione non pare affatto da terzo mondo (molto chiara direi) e che se viene ascoltato il loro album tornerà alla mente un miscuglio di stili europei.

    Fatto sta che, come ho detto, sono un gruppo privo di mordente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Paladine @ 23/11/2008, 23:11)
    CITAZIONE
    se viene dal terzo mondo deve suonare come Metal da terzo mondo.

    Questa è una tua opinione personale ^_^ che può essere corroborata anche dal fatto che la registrazione non pare affatto da terzo mondo (molto chiara direi) e che se viene ascoltato il loro album tornerà alla mente un miscuglio di stili europei.

    Forse non hai capito bene, è proprio perché la produzione non appare da terzo mondo e il disco è un miscuglio di stili europei che fanno schifo e devono morire.
    Il triangolo magico che scorgo dietro al loro logo poi è lo stesso che c'è sulla copertina di Ars Regia degli Ain Soph, dovrebbero vergognarsi ad usarlo (senza probabilmente nemmeno sapere cosa significa).
     
    Top
    .
  5. deadly sinners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come ne parli sembra che facciano altamente cagare, di conseguenza, perchè hai aperto un topic su di loro?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Mica l'ha aperto CRUCIFIGE.
     
    Top
    .
  7. deadly sinners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so
     
    Top
    .
  8. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa è una tua opinione personale ^_^ che può essere corroborata anche dal fatto che la registrazione non pare affatto da terzo mondo (molto chiara direi) e che se viene ascoltato il loro album tornerà alla mente un miscuglio di stili europei.

    Se leggi attentamente scopri che ti do ragione.

    Quanto al triangolo, qualsiasi simbolo magico che non venga usato coscienziosamente non ha alcun potere, come credo tu sappia.

    CITAZIONE
    Da come ne parli sembra che facciano altamente cagare, di conseguenza, perchè hai aperto un topic su di loro?

    Perchè forse sarebbe dovere un po' di tutti quello di aprire discussioni su nuovi gruppi al posso di parlare sempre dei soliti Dimmu Borgir, Darkthrone e compagnia bella. Non trovi?
     
    Top
    .
  9. deadly sinners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 23/11/2008, 23:33)
    CITAZIONE
    Questa è una tua opinione personale ^_^ che può essere corroborata anche dal fatto che la registrazione non pare affatto da terzo mondo (molto chiara direi) e che se viene ascoltato il loro album tornerà alla mente un miscuglio di stili europei.

    Se leggi attentamente scopri che ti do ragione.

    Quanto al triangolo, qualsiasi simbolo magico che non venga usato coscienziosamente non ha alcun potere, come credo tu sappia.

    CITAZIONE
    Da come ne parli sembra che facciano altamente cagare, di conseguenza, perchè hai aperto un topic su di loro?

    Perchè forse sarebbe dovere un po' di tutti quello di aprire discussioni su nuovi gruppi al posso di parlare sempre dei soliti Dimmu Borgir, Darkthrone e compagnia bella. Non trovi?

    Sì ma penso anche che sarebbe meglio postare gruppi validi con particolarità che li contraddistinguono, piuttosto che postare gruppi mediocri.
     
    Top
    .
  10. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco allora impegnati a postare gruppi validi al posto di giudicare a casaccio. Intanto ho fatto qualcosa, che poi piacciano o no è un altro discorso. Oltretutto non li hai mai ascoltati, quindi stai parlando per sentito dire.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Paladine @ 23/11/2008, 23:33)
    CITAZIONE
    Questa è una tua opinione personale ^_^ che può essere corroborata anche dal fatto che la registrazione non pare affatto da terzo mondo (molto chiara direi) e che se viene ascoltato il loro album tornerà alla mente un miscuglio di stili europei.

    Se leggi attentamente scopri che ti do ragione.

    Quanto al triangolo, qualsiasi simbolo magico che non venga usato coscienziosamente non ha alcun potere, come credo tu sappia.

    HUAhahaSGFAddsafg ma quale potere, dico solo che fanno ridere i Cileni a fare Black metal freddo true norwegian con i simboli occulti. Che si limitino ai caproni e alle cose da terzo mondo che hanno.
     
    Top
    .
  12. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Helkar non sparar minchiate, non c'entra un tubo il loro stile col Norwegian...
     
    Top
    .
  13. deadly sinners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 23/11/2008, 23:40)
    Ecco allora impegnati a postare gruppi validi al posto di giudicare a casaccio. Intanto ho fatto qualcosa, che poi piacciano o no è un altro discorso. Oltretutto non li hai mai ascoltati, quindi stai parlando per sentito dire.

    Ma io non li ho criticati, semplicemente ho notato che nella tua descrizione il gruppo appariva mediocre e con sonorità uguali a tanti altri, e come hai scritto tu mancava di mordente, quindi mi sono chiesto perchè li hai postati se non hai trovato niente di particolare in loro?
     
    Top
    .
  14. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HUAhahaSGFAddsafg

    Dai su non sbellicarti che poi soffochi.

    CITAZIONE
    quindi mi sono chiesto perchè li hai postati se non hai trovato niente di particolare in loro?

    Ed io ti rispondo, siccome è la sezione Black, pur non piacendomi, li posto.
     
    Top
    .
  15. deadly sinners
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Paladine @ 23/11/2008, 23:44)
    CITAZIONE
    HUAhahaSGFAddsafg

    Dai su non sbellicarti che poi soffochi.

    CITAZIONE
    quindi mi sono chiesto perchè li hai postati se non hai trovato niente di particolare in loro?

    Ed io ti rispondo, siccome è la sezione Black, pur non piacendomi, li posto.

    :o:
     
    Top
    .
21 replies since 23/11/2008, 22:52   217 views
  Share  
.