DESPERADO (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che questo gruppo sia solo conosciuto dagli amanti piu aguerriti dello street rock ma l'ho voluto postare ... chissa che qualcuno che nn li ha mai sentiti si interessi al loro unico lavoro (bloodied but unbowed) e se ne innamori come mi innamorai io anni fa ...
    I Desperado sono uno dei progetti paralleli di Dee Snider (insieme ai Widowmaker) ... credo che di Dee Snider nn si debba dire nulla, visto che chiunque lo conosce ... coi Twisted Sister ha portato a livelli altissimi il glam ...
    nei Desperado militano Bernie Tormè alla chitarra (musicista francese bravo quanto sconosciuto che comunque ha suonato con Ian Gillan e con Ozzy ...), Clive Burr alla batteria (si si proprio lui...) e Marc Russel al basso (presente anche nel progetto widowmaker)
    Purtroppo il progetto desperado nn andò in porto poiche l'etichetta nn pubblico l'album (gia registrato e completo) e l'uscita fu posticipata di ben 7 anni (uscì nel 96) ...
    Quest'album è veramente suonato bene, grezzo ma allo stesso tempo tanto melodico, ricco di potenza con una ritmica tirata e con un grandissimo groove ... una piccola gemma lasciata ingiustamente nel dimenticatoio ...
     
    Top
    .
  2. Mudkicker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha ma chi vuoi che li conosca? :P

    In italia siamo giusto fermi ai guns,skid e motley e se va bene qualcuno conosce i Ratt :sbonk:

    Che solitudine per noi :ahsisi:
     
    Top
    .
  3. *FaLLenSTaR*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "bloodied but unboowed"lalbum che merita!e grande band street ,anche se praticamente è sconosciuta.ma a mio parere cn qualità che superano anche il livello di altre band piu note.
     
    Top
    .
  4. Johnny SweetHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il disco, Ace, è fuori su Angel Air Records. C'è una rece sul Flash di gennaio! Merita davvero, è da prendere import, ma ne vale la pena, bellissimo cd!
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2005, 20:24   234 views
  Share  
.