Giuseppe Masia

simpatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Jump Da Fuck Up.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    "Salve, mi chiamo Giuseppe Masia, sono nato in Sardegna, sono laureato in lingue e letterature straniere, ma la mia passione è il Cabaret.

    Ho all'attivo circa 500 spettacoli fra i locali, le sagre paesane, i comitati e le pecore bollite della Sardegna (ne avrò mangiato almeno un gregge); sette LP con almeno 65.000 copie vendute, numerose apparizioni sulle emittenti sarde, programmazioni radiofoniche e articoli sui principali quotidiani regionali.

    Nel 1995 ho partecipato ad una trasmissione di Radio 2 rai "Guglielmo '95", arrivando alla passerella finale con i primi sei su cento selezionati in tutta Italia ed ho vinto, inoltre il Festival Regionale del Cabaret.

    Quest'anno oltre al solito tour isolano ed i circoli sardi in Italia e all'estero, ho partecipato alla rassegna di cabaret organizzata dalla Festa Nazionale dell'Unità a Roma, riscuotendo grande successo.

    I miei personaggi vanno dal "pastore sardo in mountain-bike" ad "Agospino", venditore di fazzoletti al semaforo; dai "Cugini di Castagna" a "Massimo di Catarro", accanito fumatore di sigarette senza filtro; dai "Vinosauri", accaniti bevitori, ai "Power Rangers" che imperversano pericolosamente nelle menti dei nostri bambini, ecc...

    Con la speranza che possano essere di utilità le mie performances, dopo aver superato il provino dello Zelig del 19 ottobre 1999, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti."






    ...al bar a bere..
    ...al bar a bere..
    ...al bar a bere..
    ...bere al bar..

    :asd:

     
    Top
    .
  2. OZ-HD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD ahahah, la discussione non è messa nel posto giusto però 4 risate me le sono fatte. :)
     
    Top
    .
  3. .Jump Da Fuck Up.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah chiedo scusa..dove andrebbe?!
     
    Top
    .
  4. OZ-HD