Hatesphere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ne parla..bene!! ne parlo io!!li conosco da circa 7 mesi...ho ascoltato prima qualche pezzo sparso e adesso sono in possesso dell'ultimo album!io trovo che dal punto di vista tecnico siano parecchio apprezzabili!!Mi piacciono davvero molto wink.gif
     
    Top
    .
  2. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Becchi Tutti Gruppi che non mi piacciono tongue.gif
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahuahaau e beh :°D bisogna ugualmente parlarne wink.gif
     
    Top
    .
  4. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif comunque non mi piacciono,puntano troppo su sonorità metalcore mischiandole al death,purtroppo dovrò andare a assorbirmeli di spalla ai Dark Tranquillity biggrin.gif
     
    Top
    .
  5. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh l'importante secondo me è ascoltare e decidere se qualcosa piace o non piace..quindi rispetto il tuo parere pur pensandola diversamente! wink.gif

    Edited by *AlexiS* - 1/11/2005, 15:32
     
    Top
    .
  6. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho spostati in thrash poichè vengono classificati da più fonti in questo senso!!anche se credo che il death li influenzi molto tongue.gif
     
    Top
    .
  8. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono thrash/death melodico biggrin.gif
     
    Top
    .
  9. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piaccciono, ma apprezzo di piu progetti paralleli del cantanta jacob, come gli allhelluja: sono fortissimi!! fidati!
     
    Top
    .
  10. ·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo sentito qualcosa e non mi avevano colpito molto, dovrei riprenderli in considerazione per dare un giudizio...
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato solo l'album "The Sickness Whithin" e mi è piaciuto abbastanza. Tutto sommato tutte le canzoni dell'album mi hanno soddisfatto anche se non li trovo eccezionali. Hanno comunque una buona tecnica secondo me e una melodia apprezzabile. Per quanto riguarda la voce anch'essa è a posto e si adatta bene al suono wink.gif
     
    Top
    .
  12. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello tecnico sono molto preparati e sinceramente nella scena New Thrash che c'è in giro, credo che siano abbastanza rispettabili wink.gif

    anche se rimango legata alla Old School ( Teutonico & BayArea *_*)
     
    Top
    .
  13. +Black Sickness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha ascoltato Serpent Smiles And Killer Eyes, l'ultimo album? Nessuno ne parla?
     
    Top
    .
  14. Metal-Militia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Black Sickness+ @ 9/7/2007, 10:41)
    Qualcuno ha ascoltato Serpent Smiles And Killer Eyes, l'ultimo album? Nessuno ne parla?

    Io,ma come gruppo non mi ha mai attirato troppo non credo sia un buon lavoro comunque
     
    Top
    .
  15. <-ToXiC->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlexiS* @ 1/11/2005, 16:20)
    Nessuno ne parla..bene!! ne parlo io!!li conosco da circa 7 mesi...ho ascoltato prima qualche pezzo sparso e adesso sono in possesso dell'ultimo album!io trovo che dal punto di vista tecnico siano parecchio apprezzabili!!Mi piacciono davvero molto ;)



    Io o ascolta tutti i cd-e preferisco il loro primo lavoro,e composto cn +liberta creativa secondo me e poi la voce era piu bella a quei tempi_adesso canta piu gore-oriented e il sound e votato piu su un brutal deathcore ke sul trash_io sn un trasher quindi aprezzo d piu il primo,cmq sn aprezzabili
    Attached Image
    Bloodred_Hatred___Front.jpg

     
    Top
    .
37 replies since 1/11/2005, 15:20   619 views
  Share  
.