Vanadium

La piu grande Heavy Metal Band nostrana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questa grandissima Heavy Metal band milanese?? Il primo gruppo a portare il nostro amato heavy metal in Italia e sfornando capolavori assoluti come Race With The Devil e l'intramontabile Born To Fight?? un grandissimo gruppo capitanato dal talentuosissimo chitarrista Tessarin e dalla fortissima personalità di Pino Scotto ... Purtroppo la fine di questo quintetto venne troppo in fretta (nel 90 per poi riunirsi nel 95 per incidere un album completamente in italiano e poi dividersi definitivamente) dovuta al fallimento della loro casa discografica ... adesso i loro componenti (senza il carismatico Pino adesso nei Fire Trails) e con il piu dotato ma meno carismatico Mitzy alla voce hanno formato i Diumvana, gruppo che suona in tutto il nord italia ma purtroppo senza riuscire piu ad avere quel successo che negli anni 80 i Vanadium vantavano ...

    che dire?! un gruppo con un cuore grandissimo e con tante tante idee che mi regala emozioni immense e che con i gruppi metal nostrani di adesso, fortunatamente, nn hanno nulla da spartire ... IMMENSI!!!
     
    Top
    .
  2. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai incuriosito wink.gif ascolterò qualcosa
     
    Top
    .
  3. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltato Born To Fight...una vera sorpresa...ottimi,mi hanno colpito molto gli assoli melodici incastonati nelle canzoni,un vero orgoglio tricolore
     
    Top
    .
  4. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pino Scotto è un dio!!
     
    Top
    .
  5. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c è che dire Pino Scotto è una persona molto genuina, pero è un po presuntuoso gente!!! Cazzate a parte.. i vanadium so fortissimi!!
     
    Top
    .
  6. Etil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no. non è presuntuoso per un cazzo. un mio amico lo ha anche conosciuto: l'ha trovato che gli pisciava sulla macchina xD più che presuntuoso è consapevole di chi sono statyi e di chi infondo sono. è un vero rocker!

    riguardo ai vanadium erano sicuramente dei grandi nell'heavy classico. molto caratteristici e capaci.
     
    Top
    .
  7. metallaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un mito quanti hanni hai
     
    Top
    .
  8. IronMETAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dov'è che posso trovare materiale di questi gruppi che avete citato??? unsure.gif
     
    Top
    .
  9. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IronMETAL @ 8/12/2005, 13:34)
    dov'è che posso trovare materiale di questi gruppi che avete citato??? unsure.gif

    Per i vanadium è un po difficile reperire gli album originali ... ma tramite il mulo o altri programmi diventa molto facile trovare i loro album ... altrimenti ti consiglio di trovarti qualche album dei fire trails (il gruppo di pino scotto) che hano anche fatto un tributo ai vandium ... nn è facilissimo da trovare ma di sicuro piu probabile che per i lavori dei vanadium, visto che la loro etichetta nn esiste piu e quindi nn li pubblicano piu ...
     
    Top
    .
  10. IronMETAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per i vanadium è un po difficile reperire gli album originali ... ma tramite il mulo o altri programmi diventa molto facile trovare i loro album ... altrimenti ti consiglio di trovarti qualche album dei fire trails (il gruppo di pino scotto) che hano anche fatto un tributo ai vandium ... nn è facilissimo da trovare ma di sicuro piu probabile che per i lavori dei vanadium, visto che la loro etichetta nn esiste piu e quindi nn li pubblicano piu ...

    ok grazie 1000!
     
    Top
    .
  11. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi anche i Fire Trails.....il tributo ai vanadium lo trovi su www.firetrails.it al prezzo di 15 euro e in più trovi l'ultimo album Third Moon e t-shirt varie wink.gif
     
    Top
    .
  12. ·.,¸¸¸.Unscarred .¸¸¸,.·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi !!

    Pino è un grande,l'ozzy italiano

    ahahah
     
    Top
    .
  13. NyMpHa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Unscarred x avermeli fatti conoscere ed Etil x avermi passato un cd.. MERITAVANO DAVVERO!! Molto bravi.. ormai son la mia colonna sonora di routine prima di andare a dormire xD
     
    Top
    .
  14. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahmuahmuahmuah
     
    Top
    .
  15. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'album in italiano "nel cuore del caos" mi piace moltooo, mi da una strana emozione sentire l'heavy cantato in italiano e mi piace molto.
    certo anche i lavori in inglese sono favolosi!
     
    Top
    .
182 replies since 30/10/2005, 20:55   4144 views
  Share  
.