Mortiis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Dopo un passato black metal tra le fila degli Emperor e numerosi anni trascorsi a forgiare un dark ambient ostico e siderale dalle sfumature medievali sfruttando persino, con le dovute distinzioni, due progetti paralleli(Vond e Fata Morgana), giunge la grande svolta.
    Criticato da molti, amato da altri, The smell of rain fa uscire Mortiis dalla nicchia di culto che si era costruito durante la sua militanza nel microcosmo underground.
    Rock ed elettronica si trovavano a convivere in un panorama di ruffiani ammiccamenti dove un uso della melodia fresco e commerciale, decisamente godibile, pur se easy listening, la faceva da padrone.
    con "the Grudge" la delicata electro-verve muta pelle e, da camaleontico professionista quale è, Mortiis ispeziona il reame tetro dell’industrial!!!


     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto, molto, molto melodico e atmosferico (sopprattutto "Smell Of Rain"). Molto bravo ad accostare elementi acquisiti dal Black alla musica Industriale/Elettronica.
     
    Top
    .
  3. Luna SCARlet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! happy.gif
     
    Top
    .
  4. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Personaggio mi fa proprio schifo però la sua musica non l'ho mai ascoltata
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può certo dire che sia tra i più belli
    user posted image
    Musicalmente cmqe non è affatto male,
    THE GRUDGE è un buon album

    Edited by Jokreg - 26/10/2005, 17:07
     
    Top
    .
  6. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non per quello tongue.gif
    perchè in poche parole è scappato dei Emperor ,mi sa che se ritorna in Norvegia fa una brutta fine
     
    Top
    .
  7. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok.... ^^''
     
    Top
    .
  8. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif
     
    Top
    .
  9. Charles Monroe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 26/10/2005, 20:05)
    no non per quello tongue.gif
    perchè in poche parole è scappato dei Emperor ,mi sa che se ritorna in Norvegia fa una brutta fine

    e che cos'è' una setta dalla quale una volta entrati non si può più uscire?!?!?!
     
    Top
    .
  10. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervista a Bard Faust(batterista dei Emperor) dopo essere stato arrestato per aver ucciso un omosessuale :
    Giornalista: Chi ti ha incastrato?

    Risposta: "Molta gente proveniente dalla scena black norvegese (e svedese) ha parlato di me alla polizia, ma c'è un tizio in particolare Mortiis (il nostro primo bassista) che oggi se ne va in giro vantandosi di aver mandato in galera un tizio vigliacco come me grazie alla sua testimonianza. Non puoi immaginare l'odio che provo per questo individuo e giuro che il giorno che ci rincontreremo gli spezzero le ginocchia e poi gli rovinerò la faccia! Dovessi anche aspettare 15 anni avrò la mia vendetta! Lui oggi ha un suo progetto solista, i Mortiis, che spero nessuno supporti perchè si tratta di un bastardo, bugiardo e falso come la merda!!"
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma almeno l'omosessuale l'ha ucciso davvero il batterista degli Emperor o no? Cioè, se ha ucciso un uomo e Mortiis ha detto quello che sapeva non so cosa avresti fatto tu al suo posto? Saresti stato zitto essendo a conoscenza di un omicidio?
     
    Top
    .
  12. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente no ma quello che mi fa rabbia non è quello(Bard Faust è un semplice pazzo anche se un buon batterista) è che Mortiis poco dopo l'arresto di Bard Faust se la data a gambe ,scusate comunque se ho aperto questa parentesi poco inerente wink.gif
     
    Top
    .
  13. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sei affatto OT, il discorso c'entra con Mortiis, anche se non con la sua musica, lo riguarda sempre.
    Cmqe molte volte bisognerebbe trovarsi dentro alle situazioni per capire davvero....
     
    Top
    .
  14. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero,certo io Mortiis non l'ho conosco di persona tongue.gif ,ma non riesco a farmi una buona immagine di lui)
     
    Top
    .
  15. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah... secondo me non ha fatto nulla di male... anzi... ha fatto bene eccome a denunciare quello psicotico figlio di t***a di bard faust (perchè solo di uno stronzo si tratta, un maniaco di merda che va ad ammazzare una persona solo perchè è omosessuale), e ha fatto bene anche a darsela a gambe (te l avresti rischiata la vita al poto suo???), comunque tornando a mortiis non mi piace la sua musica, probabilmente perchè, come si è già visto, non amo le ibridazioni tra black e altri generi.
     
    Top
    .
23 replies since 20/10/2005, 22:56   974 views
  Share  
.