Symphorce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metallarina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qulcuno li conosce ? Io li ho li visti come supporto dei Sonata Arctica al concerto a MIlano, e devo dire che mi sono piaciuti davvero un bel pò . So che fanno melodic power e sono tedeschi .
    Qulaucno mi sa dire di più ?
     
    Top
    .
  2. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh, no purtroppo, cercherò qualcosa... come è il loro stile(paragonato a qualche altro gruppo)?
     
    Top
    .
  3. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanno un misto fra power trash,è uscito dopo pochi mesi di distanza da un disco fatto in collaborazione con i brainstorm,"Godspeed"album che sembra miscelare elementi derivanti anche dal doom e dall'hard rock oltre che al power.
    Per quanto riguarda lo stile,i riff sono molto pesanti,le voci sono filtrate e i suoni compressi, il tutto miscelato con l’incredibile melodia e potenza che i Symphorce sanno dare ai loro pezzi. Sempre ottime le prestazioni del vocalist Franck(non so se è scritto giusto...) che si dimostra un cantante versatile riuscendo a alternare parti al limite del rap fino a sfiorare le growls tipiche del death metal
     
    Top
    .
  4. #LostStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    666_Black_666, magari ci metti anche il link del sito da dove lhai preso?

    .. comunque no, mai sentiti. vedo di informarmi
     
    Top
    .
  5. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho vistianche io a milano e conoscevo già il cantante dai brainstorm, e il loro ultimo album godspeed è un tot bello!!!
     
    Top
    .
  6. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#LostStar @ 19/10/2005, 01:22)
    666_Black_666, magari ci metti anche il link del sito da dove lhai preso?


    la parte in cui dice che l'album precedente era stato fatto in collaborazione con i brainstorm l'ho presa da il primo sito in lista se cerchi symphorce in google,il resto è cultura personale.
     
    Top
    .
  7. metallarina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh bravo Black. COmunque è vero, il cantante è bravo anche dal vivo , sei d'accordo wildside ?
     
    Top
    .
  8. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente si...se ascolti "liquid monster", che è l'ultimo album dei brainstorm, capirai il perchè Andy B. Franck sia uno dei miei cantanti preferiti!!! w00t.gif
     
    Top
    .
  9. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha la particolare capacità di modulare la voce a suo piacimento per raggiungere sfumature molto diverse tra loro,pochi riescono a farlo.In questo momento oltre franck mi viene in mente solo devin townsend...

    Edited by 666_Black_666 - 19/10/2005, 22:05
     
    Top
    .
  10. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e oltre a quello ha una voce piena e potente!!!
     
    Top
    .
  11. North_Sea_Storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si li conosco.... ma non mi dicono più di tanto
     
    Top
    .
  12. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piena,sì...ma ci sono molti che lo fanno sembrare una mezza calzetta(vedi i vari dickinson,townsend,belladonna...)
     
    Top
    .
  13. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah grazie tu mi hai citato dickinson e belladonna che però sono cantanti formatisi negli anni '80, mentre franck è di dieci anni dopo.... non possono essere confrontati perchè sono proprio due mondi diversi!!!!
     
    Top
    .
  14. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che mi riferivo alla voce,non allo stile,lo so anch'io che lo stile cambia con il passare del tempo,mentre se hai una voce bella,tale rimane,indipendentemente da cosa canti
     
    Top
    .
  15. Knoxville_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente una delle sorprese di questo periodo Godspeed e Become Death sono due ottimi album
     
    Top
    .
14 replies since 18/10/2005, 19:38   181 views
  Share  
.