Fear Before the March of Flames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miracle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho sentito bene bene solo Art Damage per ora, e un po' meno anche l'EP A Little Less Teeth, ma li ho trovati davvero interessanti. Credo di poterli definire Post-Hardcore Sperimentale, correggetemi se sbaglio, con qualche influenza Math-Core. Ditemi la vostra.
     
    Top
    .
  2. GOAT MOLESTÖR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanno suonare, ma dopotutto sticazzi. Cioè, sono tutti uguali loro, i the number 12 looks like you, i tony danza tapdance extravaganza, sikth & co. Con tutto il tempo che hanno passato a imparare a suonare potevano fare tante cose più interessanti, ad esempio costruire un joystick della plei due coi lego
    image
     
    Top
    .
  3. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOAT MOLESTÖR @ 13/10/2008, 23:03)
    i tony danza tapdance extravaganza

    Questa m'ha ucciso.
    Nemmeno a me dicon tanto loro xD
     
    Top
    .
  4. Miracle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che dobbiate ricredervi. Ascoltate l'ultimo album (uscito ad Ottobre), self-titled sotto il nuovo nome di 'Fear-Before'. Per certi versi sono irriconoscibili, comunque un album fantastico.
     
    Top
    .
  5. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GOAT MOLESTÖR @ 13/10/2008, 22:03)
    Sanno suonare, ma dopotutto sticazzi. Cioè, sono tutti uguali loro, i the number 12 looks like you, i tony danza tapdance extravaganza, sikth & co. Con tutto il tempo che hanno passato a imparare a suonare potevano fare tante cose più interessanti, ad esempio costruire un joystick della plei due coi lego
    (IMG:http://www.antisanti.com/wp-content/upload.../06/lego-ps.jpg)

    Ma a me i Number 12 bla bla piacciono :(
     
    Top
    .
  6. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I number porcoddio credo siano uno dei gruppi più merdosi nel genere, mi hanno fatto cagarissimo, i Sikth sono invece il kulto, velvet colera.
     
    Top
    .
  7. Klabautermannz.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo è piuttosto fico e yeah. Gli altri non mi sono piaciuti granchè invece.
     
    Top
    .
6 replies since 13/10/2008, 20:41   136 views
  Share  
.