A Day to Remember

anvanti con le critiche, deathsters e blacksters...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N0rgel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Day To Remember...che dire? Niente! Non so un cavolo di questa band e nel wiki inglese non si dice niente. Siccome non ritengo che sia la biografia a fare la band date un ascolto al loro myspace.

    Ritengo (e spero d'averci azzeccato) che questa sia la sezione giusta: sonorità e ritmi a tratti tosti e a tratti mielodici come la stragrande maggioranza dei metallari più detesta perché gli ricorda tanto i vari Simple Plan e compagnia mainstream.

    Parliamoci chiaro: il metal è mainstream come lo è tutta la musica, il metalcore attuale (mi riferisco a Bullet For My Valentine et similia) è semplicemente più vicino a quello che noi chiamiamo "pop".

    Personalmente consiglio, per un ascolto breve, la prima e l'ultima tracca dello spaces, che ritengo le più interessanti. In generale non sono questa grandezza di Dio però penso che cercare di condividerle con voi per avere pareri di ogni tipo sia sempre una buona cosa

    :riot6oy:
     
    Top
    .
  2. .Signy__xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poverini, non se li caga nessuno x°°°°D
    Personalmente, a me piacciono e pure parecchio.
    Jeremy ha una bella voce sia in Clean che in Growl.
    Trovo che il loro miglior album sia Homesick, senza dubbi.
    L'ultimo, What separates me from you, lo trovo d'impatto diverso rispetto ai precedenti forse perchè è quello che conosco meno.
    For those who have heart, per me, è bello solo a metà, alcuni brani non mi dicono nulla.

    Edited by .Signy__xX - 1/12/2010, 01:52
     
    Top
    .
  3. black/more
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono piazzati davvero bene nelle mie charts. Adoro tutti i loro lavori, che mischiano xbreakdownXbr00talx a ritornelli gasanti catchy al 100% (questo li rende una roba da loop 24/7), e ritengo anch'io che il migliore sia il fantastico Homesick (DON'T BLINK, THEY WON'T EVEN MISS YOU AT ALL), strutturato egregiamente, che quando deve fomentà fomenta e quando deve commuovere commuove.
    Il nuovo è una versione pop di Homesick, per così dire. C'è una sola canzone (che è figa, ma a mio parere troppo Acacia Strain-wannabe) suppahbrudal, il resto è miele. Però è quel miele che sentiresti e risentiresti ancora e ancora e ancora.
    Penso siano un po' l'archetipo del catchy, e live sono da paura, veramente bravi, oltre che simpatici e per nulla spocchiosi (non se la sentono calda, ecco).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    da wikipedia metalcore e pop punk :mmh: sembra molto invitante, sul serio....
     
    Top
    .
  5. GermLifeIsFight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spaccano il culo
     
    Top
    .
  6. .:~Kuchiki_San~:.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di che, fanno metalcore, dalle canzoni che conosco.. ma non sono nulla di particolarmente importante. Un gruppo come molti altri..
     
    Top
    .
  7. black/more
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So i più fighi del mondo, prego.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Niente male davvero, mi è piaciuto soprattutto Homesick. Cattivi e melodici al contempo, come piace a me. Nulla di impegnativo, ma sicuramente apprezzabili.
     
    Top
    .
  9. another
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:~Kuchiki_San~:.™ @ 28/3/2011, 23:32) 
    non sono nulla di particolarmente importante. Un gruppo come molti altri..

    non come i Paramore

    CITAZIONE (Deus Nova @ 15/9/2011, 18:15) 
    Niente male davvero, mi è piaciuto soprattutto Homesick.

    me lo ha consigliato un utente anche a me pochi giorni fa, davvero piacevole.
     
    Top
    .
  10. black/more
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amici nessun hater per una delle mie band preferite?
    il metal forum sta riacquisendo punti.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    QUOTE (another @ 16/9/2011, 22:21) 
    QUOTE (.:~Kuchiki_San~:.™ @ 28/3/2011, 23:32) 
    non sono nulla di particolarmente importante. Un gruppo come molti altri..

    non come i Paramore

    Cheddici, sono fighissimi i Paramore. Come fanno a non piacere quelle ondate di estrogeni, boh boh.
     
    Top
    .
  12. black/more
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che rate di cristo i Paramore.
    poppunk serio con voce femminile: Hey Monday.
     
    Top
    .
11 replies since 7/10/2008, 18:08   330 views
  Share  
.