Necromass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo di Firenze, sciolto da diversi anni, di loro ho sentito solo canzoni sparse ma mi hanno fatto un impressione più che positiva. Un growl pesante davvero grandioso, una batteria straordinaria sono le cose che saltano di più all orecchio, peccato si siano sciolti
     
    Top
    .
  2. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si saranno anche sciolti da un pezzo,ma io non li ho mai neanche sentiti nominare... dry.gif
     
    Top
    .
  3. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e te ne vanti?
     
    Top
    .
  4. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentiamo,perchè dovrei vantarmene? E poi non mi sembra che in stò topic ci sia una grande partecipazione,quindi vedi di darti una calmata.
     
    Top
    .
  5. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo: datti una calmata te, il mio era un commento tranquillo. secondo: sei te che hai risposto in modo strafottente al topic. terzo: se il topic non è di tuo gradimento stanne fuori e non prendere a pretesto la mancanza di partecipazione per fare commenti idioti.
     
    Top
    .
  6. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerco qualcosa e darò un commento.
    Chi non conosce e non vuole conoscere ------------ IGNORANTE wink.gif
     
    Top
    .
  7. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo:datti una calmata
    secondo:i commenti idioti li farai tu,non certo io
    terzo:non vedo tutta stà strafottenza,sei tu che hai equivocato,e poi la mancanza di partecipazione non è un pretesto,è una realtà quindi vedi di ragionare prima di scrivere strafalcioni
     
    Top
    .
  8. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai un po come ti pare, inutile discutere con chi non ragiona, comunque scusate l off topic, parliamo dei necromass
     
    Top
    .
  9. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto,smettiamo con l'off topic,parlare con certa gente è tempo perso...


    comunque ho sentito una decina di tracks tra cui an animal forever,into the warmth of darkness,necrobaratrum ecc... e fanno tutte schifo,la loro musica è un rumore cupo e sordo,non sono classificabili black metallers,solo scimmie urlatrici.
     
    Top
    .
  10. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne hai sicuramente sentita manco una perchè il cantante ha un growl profondissimo e lo scream lo tira fuori moolto di rado, e soprattutto fanno tutto fuorchè un rumore cupo e sordo, visto che tengono i bassi altissimi e comunque mi rallegra che tu la pensi così (sempre ammesso che t li abbia ascoltati, visto come ne parli) , infatti è una buona cosa che gruppi black seri come i necromass non piacciano ai numetallari come te, perchè è una riprova che fanno davvero black.
     
    Top
    .
  11. Nihil Humani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un bene ci sia gente a cui fanno schifo
    Implica meno feccia che li ascolta
    Grazie

    Credo siano uno dei miei gruppi preferiti, Abyss Calls Life è un vero e proprio CAPOLAVORO, amo ogni singola nota di quell'album...le parti vocali si intrecciano perfettamente col resto creando un'atmosfera assurda...
    Purtroppo nel 1998 si son spenti...peccato
    Unici, inimitabili

    Grazie ancora 666 Black 666
    Un imbecille in meno
     
    Top
    .
  12. Adrian_Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti permetto di darmi del bugiardo,quelle canzoni me le hanno passate su msn dopo che le avevo chieste per sapere che tipo di musica facevano,e ripeto che fanno schifo,non hanno stile,cercano di fare metal ma non ci riescono,sono totalmente finti,rumore e basta,senza tonalità,forse l'unica nota positiva ce la mette il batterista...
    Poi il fatto che mi abbia detto numetallaro per me non è affatto un offesa,anzi mi convinco sempre più che tu sia una mente totalmente chiusa e incompetente,esiste solo il tuo fottuto black metal e basta,almeno io so spaziare con i generi musicali.

    Nihil humani,imbecille lo andrai a dire a tua sorella,comunque accetto i ringraziamenti,detti da gente come te sono complimentianche se mi rattrista sapere che la mamma degli imbecilli è sempre incinta e continua a sfornare gentaglia come te.

    Edited by Adrian_Smith - 12/10/2005, 18:05
     
    Top
    .
  13. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi il fatto che mi abbia detto numetallaro per me non è affatto un offesa,anzi mi convinco sempre più che tu sia una mente totalmente chiusa e incompetente,esiste solo il tuo fottuto black metal e basta,almeno io so spaziare con i generi musicali.

    Cavolo,non ti permetto di offendere il mio secondo genere preferito dopo il death e il grindcore,il BLACK METAL non è per niente un fottuto genere,la mia parte blackster si sta piuttosto incavolando
     
    Top
    .
  14. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avevo dubbi che non fosse un offesa per te essere chiamato numetallaro e comunque so spaziare e parecchio e di sicuro sui generi metal ne so moooooooooooooooolto più di te piccolo mezzo truzzo, ma vatti ad ascoltare i tuoi korn e il metallo serio lascialo a chi se ne intende, e non mi rompete le palle col fatto di non parlare con aria da superiore perchè almeno in campo di conoscenze del metal (intendo il metal vero, non numetal, crossover e roba simile) LO SONO.
     
    Top
    .
  15. Nihil Humani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fanno schifo,non hanno stile,cercano di fare metal ma non ci riescono,sono totalmente finti,rumore e basta,senza tonalità,forse l'unica nota positiva ce la mette il batterista...

    Grazie di deliziarmi di queste immancabili perle, era un pò che non ridevo di gusto a leggere stronzate
    E' fantastico vedere come gli INCOMPETENTI smerdino gruppi di un rango decisamente alto
    Se continui così non finisco più di ringraziarti wub.gif wub.gif
     
    Top
    .
29 replies since 8/10/2005, 17:58   298 views
  Share  
.