Paul Gilbert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niggaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno conosce paul gilbert?????
    secondo me è una spanna sopra a tutti cm solista
    ok non è tecnico cm vai, ma è veloce tanto uguale..... praticamente il maestro della pennata alternata....
    ok non è paraculato cm satriani che nn so cosa centri al G3


    e cm compositore è imbattibile... nn per niente è il compagno del signor :siinginocchia: sheehan...

     
    Top
    .
  2. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niggaz @ 8/10/2005, 17:39)

    ok non è paraculato cm satriani che nn so cosa centri al G3


    Sai satriani è solo colui che ha voluto il g3 ... è lui che decide i vari chitarristi che devono suonare con lui ... e la jam finale è suonata con la sua band ... e poi perche paraculato?! è un chitarrista con i controcazzi genio nel comporre e nell'espressività . Il successo che ha se lo merita tutto,anzi ne meriterebbe molto di piu!!!

    Paul gilbert è un grandissimo chitarrista ... tecnicamente molto valido anche se certe volte eccede un po troppo in sboronaggini ... (vedi chitarra suonata con il trapano ...) con i mr big ha fatto grandissime cose, anche se, secondo me, per vedere la sua genialità nel comporre si devono ascoltare i Racer X (con alla batteria il grande Scott Travis) ... Gli album solisti sono gradevoli anche se le ultime uscite nn mi hanno convinto moltissimo (soprattutto l'acustico ... mi ha lasciato molto l'amaro in bocca ... preferisco mille volte di piu l'acustico di Kotzen, molto piu caldo ed emotivo) ...

    Edited by the_sentinel - 10/10/2005, 23:12
     
    Top
    .
  3. Niggaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    travis è stato anche batterista dei judas?
     
    Top
    .
  4. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scott Travis è tutt'ora il batterista dei Priest ...
     
    Top
    .
  5. Celtic Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 10/10/2005, 22:11)
    Paul gilbert è un grandissimo chitarrista ... tecnicamente molto valido anche se certe volte eccede un po troppo in sboronaggini ... (vedi chitarra suonata con il trapano ...)

    Ahahahahaha è vero, quella cosa è stata un po' da sborone!!!!!
    Ma in generale, a me Paul piace davvero molto. Così come mi piacciono singolarmente i suoi compagni nei Mr. Big... persino il cantante Martin, che non è certo una delle migliori voci in circolazione, per carità... però il suo modo di cantare mi ha sempre affascinata....
    Tornando a Gilbert, mi pare che il suo stile si sposi benissimo soprattutto con quello di Sheehan, e questo in un gruppo è fondamentale, perché se ci sono troppe primedonne diventa complicato...
    Tecnicamente parlando, non so se avete mai visto un suo video didattico: beh io sì, e ho visto anche quelli di molti altri chitarristi validissimi... eppure lui ha una marcia in più. Almeno questa è la mia impressione wink.gif
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Paul gilbert è un grandissimo chitarrista ... tecnicamente molto valido anche se certe volte eccede un po troppo in sboronaggini ... (vedi chitarra suonata con il trapano ...) con i mr big ha fatto grandissime cose, anche se, secondo me, per vedere la sua genialità nel comporre si devono ascoltare i Racer X (con alla batteria il grande Scott Travis) ... Gli album solisti sono gradevoli anche se le ultime uscite nn mi hanno convinto moltissimo (soprattutto l'acustico ... mi ha lasciato molto l'amaro in bocca ... preferisco mille volte di piu l'acustico di Kotzen, molto piu caldo ed emotivo) ...



    Quoto, cmq l'ho visto suonare in molti drum clinic e mi ha veramente impressionato positivamente
     
    Top
    .
  7. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la plettrata piu veloce scandita e pulita: la sua migliore dote tra le tante che ha
    un chitarrista veramente molto completo, da vedere: terrifying guitar trip, lo cinoscete? è uno spettacolo.........

    qualcuno ha o sa dirmi dove trovare backing tracks di jason becker e chitarristi in generale? sono disperato fatemi sapere qualsiasi cosa sapete sull'argomento
     
    Top
    .
  8. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gilbert? semplicemente un chitarrista della STRAMADONNA....
     
    Top
    .
  9. GothNight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazz è un genio Paul Gilbert!!! :sticazzi:
     
    Top
    .
  10. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio chitarrista preferito. e goth night ha gli occhi grandi.
     
    Top
    .
  11. GothNight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake F. Aces @ 6/2/2007, 16:26)
    il mio chitarrista preferito. e goth night ha gli occhi grandi.

    C'ho gli occhi grandi??!!! :blink:
     
    Top
    .
  12. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....mi pare di sì.... è un complimento..... io adoro gli occhi grandi......
     
    Top
    .
  13. GothNight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake F. Aces @ 7/2/2007, 14:22)
    .....mi pare di sì.... è un complimento..... io adoro gli occhi grandi......

    uh grazie ^_^
     
    Top
    .
  14. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e de che..... comq se vuoi sentire bene Gilbert ascolta i primissimi Racer X (a 17 anni faceva cose mostruose, consiglio l'album Technical Difficulties.....) e i Mr. Big (un certo Sheehan al basso, il Greatest Hits BIG BIGGER BIGGEST è fatto molto bene......)
    SPOILER (click to view)
    vieni a vedere i Kreator a marzo al rolling stone?
     
    Top
    .
  15. GothNight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake F. Aces @ 7/2/2007, 14:35)
    e de che..... comq se vuoi sentire bene Gilbert ascolta i primissimi Racer X (a 17 anni faceva cose mostruose, consiglio l'album Technical Difficulties.....) e i Mr. Big (un certo Sheehan al basso, il Greatest Hits BIG BIGGER BIGGEST è fatto molto bene......)
    SPOILER (click to view)
    vieni a vedere i Kreator a marzo al rolling stone?

    heheh ce l'ho quel cd,adoro come suona gilbert! i Kreator non li ascolto molto,solo qualche canzone.
     
    Top
    .
45 replies since 8/10/2005, 16:39   986 views
  Share  
.