Presto Ballet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi vorrei consigliare i Presto Ballet, che sono una band americana formatasi nel 2004. Propongono un progressive di matrice settantiana, ci si avvicina ai suoni dei Kansas, Yes ed anche a tratti ai Genesis.
    La discografia è formata da 2 album: Peace among the ruins, album del 2005, ed il recentissimo The lost art of time travel, uscito quest'anno.
     
    Top
    .
  2. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricherò 'sti giovincelli, fa sempre piacere sentire qualcuno che in questi anni prova a farsi ascoltare facendo prog rock.
     
    Top
    .
  3. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gruppo non è male, ma può migliorare ancora molto...i commenti al loro primo album, che puoi trovare su internet, sono tutti positivi e questo è incoraggiante! Fammi sapere che ne pensi...
     
    Top
    .
  4. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm poco convincenti pure questi....... Stavo giusto ascoltando l'ultimo album qualche giorno prima che tu postassi.
     
    Top
    .
  5. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi togli una curiosità? Cos'è che non ti convince?
     
    Top
    .
  6. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh tanto per cominciare, io non sono un grande amante dei Genesis e degli Yes (dei seventies preferisco altro). Quindi va da se che questi non mi attirino eccessivamente, senza contare che comunque non è superlativo (anche essendo un fan di Gabriel).
    Non fraintendermi, è carino ma onestamente non mi strapperei i capelli.Adatto agli appassionati del genere.
     
    Top
    .
  7. the end has begun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la precisazione...apprezzo molto sia i primi Genesis che gli Yes (oltre a molti altri gruppi ovviamente...),per questo ho postato questo gruppo
    Non ti ho fatto comunque quella domanda in tono polemico, anzi era per sapere cosa ne pensavi dei Presto Ballet un pò più concretamente
     
    Top
    .
  8. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanch'io ero polemico, anzi hai fatto bene a domandarmelo, la prolissità non è esattamente una mia prerogativa. Spesso sono forse troppo lapidario.
     
    Top
    .
  9. Pentamaximus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake F. Aces --->scaricherò 'sti giovincelli,

    Comprarne il cd no?

    Comunque, solo per precisazione, tanto giovincelli non sono dato che sono tutti musicisti "di una certa età", Kurdt Vanderhoof, il hcitarrista, ha superato la quarantina
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    Grunger/Riot
    Posts
    10,183
    Metal
    +83
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Sono bravi, però...non so, ho come l'impressione che manchi loro qualcosa.
    Presi entrambi i cd, anche l'ultimo non mi ha convinto del tutto. Però sono da seguire questi.
     
    Top
    .
9 replies since 3/10/2008, 14:46   154 views
  Share  
.