Tsjuder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niggaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao.....
    cosa ne pensate degli tsjuder
    secondo me sn bravissimi
    poi ovviamente de gustibus

    io però ho solo due cd
    desert nothern hell e demonic possession....

    gli altri come sn????
     
    Top
    .
  2. -+RaNgIo+-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastici...
     
    Top
    .
  3. Niggaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo penso anche io... ho avuto la fortuna di vederli al thunder road un locale vicino a pavia..... assieme ai mitici carpathian forest.......
    il bassita è davvero gigante cristo io che tanto basso nn sono (1,83) gli arrivavo al mento.....
    ed il baterista è formidabile...
    ma è lo stesso di demonic possession ???
    lì il doppio pedale nn lo usava nemmeno tutto rullante....
    da spaccarsi le braccia!
     
    Top
    .
  4. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi mi piacciono parecchio.Ho demonic possession ed è un bell cd
     
    Top
    .
  5. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo che gruppo! Desert Northern Hell è un album TOTALE... In più in quella copertina sono ritratti come gli Immortal di Pure Holocaust...

    Uno dei cd black metal più belli degli ultimi 2-3 anni
     
    Top
    .
  6. -Mhaal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi.. potenti, bravi, devastanti.. una validissima band... :D
     
    Top
    .
  7. Xx-.-Nergal-.-xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tutti i loro Cd e come vedi dalla firma sono uno dei gruppi Black che preferisco!
     
    Top
    .
  8. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho qualcosa loro.
    Ottimo gruppo, il batterista è capace di stacchi che ti prendono tutto.
    R.o.H
     
    Top
    .
  9. So Pure... So Cold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono parecchio. Ho Demonic Possession e Desert Northern Hell che sono due ottimi dischi.
     
    Top
    .
  10. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niggaz @ 6/10/2005, 17:10)
    ed il baterista è formidabile...
    ma è lo stesso di demonic possession ???
    lì il doppio pedale nn lo usava nemmeno tutto rullante....
    da spaccarsi le braccia!


    No, non è lo stesso... il batterista di Demonic Possession è il signor Jontho dei Ragnarok.

    Poi che dire... Demonic Possession e Kill for Satan sono due capolavori; Desert Northern Hell è un cd caruccio che però soffre dell'effetto cervello marcio che affligge tutti i gruppi sotto Season of Mist.

    Vedasi Mayhem, Arcturus, Aborym, Gorgoroth, Watain, Carpathian Forest e appunto Tsjuder, come tutti i gruppi della Season of Mist... o ci arrivano e gli va in pappa il cervello o hanno il cervello in pappa già da prima.
    La Season of Mist raccoglie mentecatti.
     
    Top
    .
  11. Mr.Heaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Completamente pazzi!!!
     
    Top
    .
  12. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 14/3/2007, 16:34)
    Poi che dire... Demonic Possession e Kill for Satan sono due capolavori; Desert Northern Hell è un cd caruccio che però soffre dell'effetto cervello marcio che affligge tutti i gruppi sotto Season of Mist.

    Vedasi Mayhem, Arcturus, Aborym, Gorgoroth, Watain, Carpathian Forest e appunto Tsjuder, come tutti i gruppi della Season of Mist... o ci arrivano e gli va in pappa il cervello o hanno il cervello in pappa già da prima.
    La Season of Mist raccoglie mentecatti.

    Sto discorso l'ho già visto fare da molte altre parti, ma credo proprio non sfiori gli Tsjuder, come nemmeno tutte le bands da te elencate (vedi Gorgoroth che ancora non hanno rilasciato nulla per SOM, tranne ristampe, visto che l'ultimo è usciti per Regain, e anche Aborym, che mentecatti lo sono da sempre e anzi con "Generator forse si sono un po' ripigliati...), visto che considero DNH un album eccellente che non ha niente da invidiare ai precedenti, anzi...Poi de gustibus.
     
    Top
    .
  13. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai su... i Mayhem... hanno perso con la SoM... confronta Wolf's Liar Abyss con Grand Declaration of War (che a me piace... nè), gli Arcturus... dai, sono morti con la SoM. I Watain sono arrivati alla SoM e sono diventati la versione commerciale dei Dissection.
    Gli Aborym con l'ultimo Generator han fatto un discone... ma non regge il confronto con i capolavori precedenti. I Carpathian Forest... lì il cambio è palese senza Nordavind sono diventati sciapi già con Defending the Throne of Evil, e schifo assoluto con Fuck You All.

    Io non sto dicendo che la SoM corrompa i gruppi... ma che è palesemente provato che tutti i gruppi che ci finiscono sono gruppi che hanno imboccato la via della decadenza, ed appena arrivano si palesa questo decadimento dell'abilità compositiva... che poi sia dovuto a scelte dei gruppi o ad abbandoni di loro membri è un altro discorso. Fatto sta che la SoM ha un fiuto infallibile per andarsi a prendere proprio i gruppi che hanno in cantiere dischi inferiori ai precedenti.
    E Desert Northern Hell... (con anche una produzione a volte fastidiosa) non regge per nulla contro i precedenti. -che poi sia un disco piacevole non discuto, ma diventa cacca a confronto degli altri-
     
    Top
    .
  14. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 8/4/2007, 15:27)
    Dai su... i Mayhem... hanno perso con la SoM... confronta Wolf's Liar Abyss con Grand Declaration of War (che a me piace... nè), gli Arcturus... dai, sono morti con la SoM. I Watain sono arrivati alla SoM e sono diventati la versione commerciale dei Dissection.
    Gli Aborym con l'ultimo Generator han fatto un discone... ma non regge il confronto con i capolavori precedenti. I Carpathian Forest... lì il cambio è palese senza Nordavind sono diventati sciapi già con Defending the Throne of Evil, e schifo assoluto con Fuck You All.

    Io non sto dicendo che la SoM corrompa i gruppi... ma che è palesemente provato che tutti i gruppi che ci finiscono sono gruppi che hanno imboccato la via della decadenza, ed appena arrivano si palesa questo decadimento dell'abilità compositiva... che poi sia dovuto a scelte dei gruppi o ad abbandoni di loro membri è un altro discorso. Fatto sta che la SoM ha un fiuto infallibile per andarsi a prendere proprio i gruppi che hanno in cantiere dischi inferiori ai precedenti.
    E Desert Northern Hell... (con anche una produzione a volte fastidiosa) non regge per nulla contro i precedenti. -che poi sia un disco piacevole non discuto, ma diventa cacca a confronto degli altri-

    Mah...in alcune parti condivido il tuo discorso, diciamo che regge. Però io trovo "Desert Northern Hell" un discone, certo diverso e meno "tru" di quelli prima (anche se a me è sempre piaciuto molto di più Kill for Satan rspetto a Demonic Possession, che trovo il loro punto più basso), ma non per questo lo reputo inferiore. dai, DNH ha dei brani con un tiro micidiale. Magari la produzione più "laccata" trae un po' in inganno, ma per me rimane un grande album. Gli Aborym mi spiace ma non mi convincevano nè prima nè ora, quindi...Sui Gorgoroth ribadisco quello che hoo detto poco fa. Appena rilasceranno un vero nuovo full per SOM potremmo dire con esattezza, anche se c'è da dire che i Gorgoroth è da Destroyer che si beccano critiche da tutte le parti, quindi credo che la SOM c'entrerà poco con il loro cambiamento o se faranno dischi ciofeca.
     
    Top
    .
  15. Anti-Life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando DNH e sono sempre più convinto che sia un dsco della madonna. Tra l'altro qualcuno ha preso il loro dvd "Norwegian Apocalypse"? Io ce l'ho e lo consiglio a tutti i fans. Per essere un dvd BM è fatto discretamente e la band suona alla grande. Buone anche le riprese, con le telecamere che spesso riprendono mani e piedi del drummer, ch fa PAURA.
     
    Top
    .
18 replies since 6/10/2005, 15:50   407 views
  Share  
.