Frozen Tears

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto da pochissimo questo grandissimo gruppo italiano ... sono venuto in possesso di un loro album (metal Hurricane) x caso ... e da un iniziale scetticismo (l'idea del solito gruppo fotocopia di labirinth e rhapsody mi gironzolava per la testa, visto che nn sapevo nemmeno che tipo di metal proponessero) ho trovato un gruppo capace di un heavy metal molto possente e moderno, ma con chiarissime tendenze 80!!!
    Credo che sia la piu grande metal band italiana adesso in circolazione (i piu grandi di tutti tempi rimarranno sempre i Vanadium!) ... consiglio vivamente a tutti l'ascolto di Metal Hurricane, nn ne rimarrete delusi!
     
    Top
    .
  2. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bravi , anche io ho quel cd e merita veramente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    mm me li procurerò
     
    Top
    .
  4. Footjob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho recensito "Metal Hurricane" e credo sia un album eccezionale, x una band finora poco considerata in patria...hanno comunque 3 dischi x ora...li ho visti e conosciuti, sn davvero dei bravissimi ragazzi...
     
    Top
    .
  5. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, li ho visti al Play It Loud e mi avevano convinto, avevano fatto un buon concerto e mi ricordo ancora gli ultrasuoni che riusciva a fare il cantante. Ho comprato Metal Hurricane a occhi chiusi ma mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Non mi convince.
     
    Top
    .
4 replies since 27/9/2005, 18:29   258 views
  Share  
.