John 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Chandra..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chitarrista poco famoso -al contrario di tutti gli altri già citati-, ma a me piace tanto, anzi tantissimo.. il suo unico album -per ora- è Vertigo.. ci sono anche canzoni country.. ascoltatelo e poi mi dite ;D

    ah, comunque faceva parte dei Marilyn Manson..

    Edited by ..Chandra.. - 25/9/2005, 20:23
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un buon chitarrista, già da solista ha fatto cose apprezzabili, poi adesso che è finito a suonare con nientemeno che Rob Zombie, lo apprezzo parecchio. Bravo bravo
     
    Top
    .
  3. darkrist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un grande
     
    Top
    .
  4. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x capire ed apprezzare veramente appieno John 5 si devono ascoltare i suoi lavori solisti .... e a parer mio soprattutto sui pezzi country e blues... secondo me uno dei chitarristi piu geniali uscito negli ultimi 10 anni ... tecnica ottima, gusto compositivo veramente ottimo, un bel tocco e un tiro micidiale!
     
    Top
    .
  5. +FuCk3ROFHardKoR3+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrambi i due dischi carini, ma nulla di più.
    Ci mette sopra troppi effetti in alcune canzoni.
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Chandra.. @ 25/9/2005, 20:22)
    chitarrista poco famoso -al contrario di tutti gli altri già citati-, ma a me piace tanto, anzi tantissimo.. il suo unico album -per ora- è Vertigo.. ci sono anche canzoni country.. ascoltatelo e poi mi dite ;D

    ah, comunque faceva parte dei Marilyn Manson..

    Grandissimo...

    Ma non è assolutamente poco famoso... anzi, vanta nel suo passato collaborazioni con Rob Halford, Paul Stanley, David Lee Roth, Lita Ford e KD Lang. Recentemente ha collaborato con Nikki Sixx... cioé, chiamalo sconosciuto.

    A proposito, ad aprile è uscito il suo disco nuovo, "The Devil Knows my Name"... dove ci sono collaborazioni con Joe Satriani ed Eric Johnson.

    E poi si dica che non sa suonare... pfù pfù.
     
    Top
    .
5 replies since 25/9/2005, 19:22   181 views
  Share  
.