Derek Sherinian

l'ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo i medi successi ottenuti con i Planet X,torna l'ex tastierista dei dream theater con un lavoro degno di nota: MYTHOLOGY.
    Riuscitissimo mix di heavy metal e fusion....per i veri intenditori!
    le atmosfere sono un pò cupe...anche perchè lui ha dichiarato che il filo conduttore del discorso sia la morte.... blink.gif
    Attached Image
    derek.jpg

     
    Top
    .
  2. biciè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito qualcosa con i planet x dovevo anche andare a vederli alla stazione birra a ciampino qualche anno fa ma non ci sono andato
    quello che ha fatto con i planet x mi interessa molto;l'accoppiata con t.j. helmerich credo sia stato una vera figata,una specie di fusion estrema!!!! anche se nell'ambito si può trovare di meglio .olto particolare. è un gran bel tartierista, forse più bello che grande, non credo a i livelli del rudess ma non lo conosco abbastanza, molto particolare il suo modo di suonare con la tastiera obliqua!!!!![/I]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    a me sta proprio sui maroni sheridian!! ha molta tecnica, per carità, ma poca, pochissima melodia, ke altri tastieristi del campo di tastiera speriemntale hanno..
    non so, non mi entusiasma x niente
     
    Top
    .
  4. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I planet x (nonostante siano formati da grandissimi musicisti) nn mi sono mai andati giu... 2 maroni assurdi!!!!
    invece sherinian da solista mi piace parecchio ... nn ho mithology ma ho il precedente black utopia ... veramente un ottimo lavoro ... i grandissimi musicisti presenti in questo album (tra cui simon phillips, malmsteen, zakk wylde, luketer, al di meola) hanno tutto lo spazio che meritano e sherinian riesce ad adattarsi perfettamente ... sherinian come compositore e come musicista mi è sempre piaciuto, anche se coi dream theater nn c'entrava assolutamente nulla ... ma comunque ha uno stile tutto particolare, che a me garba parecchio (a parte coi planet X!!! li veramente è solo uno sfogo senza alcun senso di tecnica!)

    Edited by the_sentinel - 13/12/2005, 18:33
     
    Top
    .
  5. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito qualcosa da solista ma mi ha annoiato un pò......ora sentiro quello fatto con i Planet X tongue.gif
     
    Top
    .
  6. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccola curiosità
    la vocina che si sente nell'ultima song di mythology è quella di zakk wylde....
     
    Top
    .
  7. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tastierista Derek Sherinian ha finito di lavorare al suo quinto album solista, che si intitolerà "Blood Of The Snake".

    Tra gli ospiti compaioni: Billy Idol, Zakk Wylde, Yngwie Malmsteen, John Petrucci e molti altri.

    Il disco sarà pubblicato da InsideOut Records il 27 luglio.

    (fonte truemetal.it)
     
    Top
    .
  8. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come precedentemente annunciato, Derek Sherinian ha concluso i lavori sul suo quinto album solista, "Blood Of The Snake", che uscirà il 28 luglio sotto etichetta InsideOut. Dal sito ufficiale è possibile scaricare i sample di cinque tracce: 'Czar Of Steel', 'Man With No Name', 'Phantom Shuffle', 'Blood Of The Snake' e 'The Monsoon'.


    ci andiamo tutti insieme?? image
     
    Top
    .
  9. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul nuovo album di Derek Sherinian "Blood Of The Snake", che uscirà il 28 luglio sotto etichetta InsideOut, sarà presente la cover di "In The Summertime" di Mungo Jerry. Ad accompagnare l'ex-Dream Theater ci saranno Billy Idol alla voce e Slash alla chitarra. Il pezzo sarà pubblicato anche come singolo.

    Ecco la foto del trio scattata durante i lavori:


    image
     
    Top
    .
  10. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho Black Utopia, stupendo....
     
    Top
    .
  11. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio che tecnica...mio dio...mi inchino,gli lecco i piedi
     
    Top
    .
  12. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mi inchino ho pensato male ghgh
     
    Top
    .
  13. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vedi che sei un porco...
    ..
    XD
     
    Top
    .
  14. Nocturno Silentio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaaah :no.no:
     
    Top
    .
  15. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un maiaaaale
     
    Top
    .
21 replies since 24/9/2005, 20:30   469 views
  Share  
.