Glenn Danzig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MASTER OF PUPPETS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete mai sentito danzig? è l'ex cantante dei misfits che dopo avergli lasciati ha cominciato la sua carriera solista facendo un misto fra black sabbath e doors poi è passato all'industrial metal grandissimo il suo secondo album danzig2 lucifuge
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho mai ascoltato nessun pezzo nonostante ne abbia già sentito parlare... vedrò di informarmi wink.gif
     
    Top
    .
  3. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena ascoltato qualche singolo, ad esempio "777" e "Mother"... trovo che non sia proprio il massimo (specie come industrial/electronic, del quale se ne vede poco nella sua prima parte storica) ma in ogni caso molto più orecchiabili per chi non ama quello puro dei Rammstein o degli Ooomph!, che deve necessariamente piacere per essere adorato wink.gif. Può andare bene per chi arriva da generi più classici.
    Il mio giudizio è : Discreto Autore.
     
    Top
    .
  4. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete visto il dvd "il demonio nera"?secondo me fa schifo,magari un tempo faceva la sua figura,ma adesso lascia un pò a desiderare,a meno che non sia un suo accanito fan
     
    Top
    .
  5. ^^RobertSmith^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace, ha una voce incredibile
     
    Top
    .
  6. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grandissimo ... anche se l'ho sempre preferito con i misfits ....
    da solista preferisco la prima parte della sua carirera ... sarà che l'industrial proprio nn riesco a digerirlo ...
     
    Top
    .
  7. zenowolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danzig e l'industrial-metal vanno a braccetto in un solo album:"Blackacidevil".Gia nel successivo"666:Satan's child"si dava a una sua versione di nu-metal,poi con i successivi"777:I Luciferi"e"Circle of the snakes"è tornato al metal,seppur moderno.Comunque + che il Danzig"rock"per questo thread è + appropriato il Glenn Danzig solista che è + a suo agio,con la dark ambient del mini"Black area"e il noise-ambient tribaloide dell'ultimo"Black area 2".Danzig quà dentro proprio non ci sta,il suo background sono Doors e Black sabbath,basta.Poi che ascolti ache Foetus,N.I.N.,(vecchi)Ministry è un'altro argomento.
    Attached Image
    Danz_Glenn_bw_jpg.jpg

     
    Top
    .
  8. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piac ela prima aprte della loro carriera, di dischi come "How the gods kill". Per il resto non seguo la loro ultima parte della carriera.
     
    Top
    .
  9. lye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io arrivo in ritardo come al solito...ma scusate ma Danzig fa industrial adesso???io sono rimasta ad how the gods kill dove era semplicemente hard rock...ok buono a sapersi...è verò ha una bella voce;mi piaceva anche nei Misfits anche se preferisco la voce di Michael Graves...
     
    Top
    .
  10. metalcore 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo quando cantava con loro era un idolo...
    Attached Image
    22816.jpg

     
    Top
    .
  11. death in fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con i misfits ha fatto un capolavoro ke e die, die my darling!!!!!
    da solo ho ascoltato solo mother perche non e il mio genere...e comunque e sempre 1 bella canzone
     
    Top
    .
  12. Marko46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mother è la canzone di questo gruppo che fa parte della colonna di GTA San Andreas...molto bella!
     
    Top
    .
11 replies since 21/9/2005, 19:43   361 views
  Share  
.