Sting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gothral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacce affatto.. e molto particolare....mi piace sempre più...
     
    Top
    .
  2. Dades
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno a dire una parola in merito...molto strano...
    io lo stimo molto mi piace sia come solista che assieme ai police con cui ha fatto delle ottime canzoni...concordo particolare come stile
     
    Top
    .
  3. Dr. Cox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con i police ha fatto dei capolavori... è stato un grande... però poi come solistà non l'ho mai ascoltato image
     
    Top
    .
  4. dark side of the womb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con i police ha fatto dei capolavori... è stato un grande... però poi come solistà non l'ho mai ascoltato

    ti consiglio di conoscerlo soprattutto dal suo "best of", se t'interessa...è un artista che non ha paura di pserimentare e sa creare delle atmosfere uniche...indimenticabili Russians e Fragile, e nelle tematiche curioso nel raccontare personaggi come in Brand New Day... Ovviamente non è per chi non regge il genere pop...
     
    Top
    .
  5. Gothral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. ma il suo non è il classsico pop....tutt'altro
     
    Top
    .
  6. Rednock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sting ha una voce assurda, poi la capacità incredibile nel inventare linee di basso semplici ed incisive. Io lo adoro, sia nei Police che da solista. Però era meglio nei police
     
    Top
    .
  7. †_Baron_Samedi_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima "Russians"
     
    Top
    .
  8. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    signori... dimenticate che se Sting è il musicista più ricco e pagato nel mondo (dopo Paul McCartney) ci sarà pure un motivo...
    che dire...
    compositore di gran buon gusto, scrittore di testi arguti, sia simpatici che provocatori, bassista degno, arrangiatore fantaeccezionale.
    io lo adoro.
     
    Top
    .
7 replies since 6/9/2008, 17:16   78 views
  Share  
.