Liv Kristine

The Voice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè...mi pareva normale da parte mia aprire un topic in onore della mia Idola...Liv Kristine.
    La bella norvegese ha incominciato la sua carriera nel 1994 cn i grandissimi theatre of Tragedy,icona delle voci femminili goth,incomincia nel 98 la sua carriera da solista cn l'album "Deus Ex Machina" una miscela di sonorità ke variano dal goth,al dark ad un tocco di finissimo pop;un album ke trasporta ki lo ascolta in un'atmosfera eterea e rilassante grazie soprattutto all'angelica voce della singer bionda.L'album vede la partecipazione di Nick Holmes,storica voce dei Paradise Lost,nella stupenda 3 a.M,canzone ke ricorda molto le sonorità dei mitici depeche mode.La carriera della Liv,nel frattempo,continua coi theatre of tragedy,con album come "Aegis","velvet darkness they fear" e "A rose For The Dead",il gruppo e Liv si aggiudicano la fama di essere uno dei migliori gruppi Gothic mi esistiti.Nel 2000 incomincia la svolta tecno per il gruppo,cn l'album "musique" e il successivo "Assembly" la band cambia le sonorità cupe e tristi,x avviare 2 progetti di musica elettronica,tecno,molto diverse dai precedenti,ma davvero ben riusciti(almeno secondo me),dove Liv può esprimere la sua abilità ispirandosi alla sua idola,Madonna.Nel 2003,la singer viene inaspettatamente buttata fuori dal gruppo,tramite email...verrà poi spiegato in seguito da raymond ke è stato per incompatibilità di idee.Si formano i Leaves'Eyes,dall'unione del gruppo death tedesco(atrocity)a Liv,grazie all'aiuto del martito,la bella,dopo essersi diplomata torna al lavoro scrivendo il concept ke formerà il bellissimo album di debutto del gruppo,"Lovelorn".Nel 2005 i Leaves torano alla carica cn un album più sinfonico e meno duro,"Vinland Saga",dove Liv racconta della scoperta dell'america da parte dei norvegesi,introducendo all'interno una bellissima storia d'amore.Oggi fine 2005 la singer si appresta a dare vita al suo secondo album ke si spera nasca per fine ottobre ...il nome dell'album sarà "Enter my Religion" ...molto probabilmente sarà sulla scia del primo...bhè nn c'è da fare altro ke aspettare e sentire wink.gif
    *Piccole cose da ricordare*
    Liv ha partecipato come guest in tantissimi progetti cn moltissime band diverse...tra cui
    Atrocity,Cradle Of Filth,Beto Vazquez Infinity,Umbra Et Imago,Hortus Animae,progetto Genius,Immortal Rites...e altro
    user posted image
     
    Top
    .
  2. wildside87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me la voce di liv piace un sacco...nell'ultimo dei leave's eyes è eccezzionale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Sinceramente non ricordo se l'ho mai ascoltata o no... non mi sono mai interessato tantissimo
     
    Top
    .
  4. toretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha una voce stupenda senza dubbio....l' album Deus Ex Machina
    pero' non mi piace molto mentre trovo che "lovelorn" sia stupendo soprattutto amo tale of the sea maid,into your light e le altre....

    pero' una cosa.....non sopporto il biondo dei suoi capelli >___<
     
    Top
    .
  5. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm dopo aver sentito nymphetamine non mi piaceva per niente, voce troppo dolce

    ma poi coi leaves ho cominciato ad apprezzarla molto
     
    Top
    .
  6. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece la amo in Nymphe....Dani e i Cradle nn potevano scegliere di meglio...sembra fatta apposta per lei quella canzone,ma la realtà è ke la sua voce è adattabilissima ad ogni tipo di genere.
     
    Top
    .
  7. +Nergal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è riusicta a rovinare con la sua voce l'unica song decente di nymphetamine...
    meno male ke l'ha ri incisa sarah poi =_=
     
    Top
    .
  8. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adattata malissimo da sara...xkè le lirike erano fatte apposta per Liv... Amo la Jezebel Deva,ma è evidente ke la canzone è stata fatta apposta per Liv.tra l'altro esiste una versione remix cantata unicamente da liv,di cui si trova solo il demo...ed è fantastica.
     
    Top
    .
  9. +Nergal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ke le lirike erano state già scritte, prima ancora ke liv venisse contattata e cmq sia originariamente dani aveva pensato a cristina scabbia x incidere la song.....
    poi lei nn era disponibile e si è ripiegato su liv...
    ha una bella voce, ma come dice mary è troppo dolce... e finisce col dare alla song un aspetto + goth ke metal...
     
    Top
    .
  10. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questione di amicizia cn La Scabbia sapevo anke io...cmq più ke altro intendevo ke era un sembra fatta apposta per lei...mi sn sbagliata a esprimermi,rifatta dalla Jezebel fatto sta ke perde assai.Poi meno male ke nn è stata la Scabbia a dare la voce per quella canzone ^^ ...ci è andato di lusso Dani
     
    Top
    .
  11. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sarah ha fatto song riuscite meglio, ma comunque nymph la preferisco cantata da lei wub.gif
     
    Top
    .
  12. +Nergal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io...
    e cmq cantata dalla scabbia sarebbe stata ancor meglio
     
    Top
    .
  13. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gusti... io ne dubito fortemente smile.gif
     
    Top
    .
  14. North_Sea_Storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaaaaaaaaaaaaah la scabbia naaaaaaah
     
    Top
    .
  15. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito la sua voce solo in nymphetamine e mi è piaciuta,e poi ha un gran bel paio di tet...ehm,di occhi...
     
    Top
    .
44 replies since 17/9/2005, 19:37   473 views
  Share  
.