Sabaton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lacrimae_Et_Sanguis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno li conosce? Cosa ne pensate?

    Io li ho conosciuti con Primo Victoria, che reputo essere il loro album migliore. L'ultimo, The Art Of War, non riesco ancora a digerirlo... :ehmno:
     
    Top
    .
  2. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo aperto un Topic su di loro.
    Purtroppo è andato perso.

    Carini, ma oltre a Primo Victoria non fanno altro che ripetersi.
    Mi piace però l'idea di band e la voce del cantante.
     
    Top
    .
  3. Lacrimae_Et_Sanguis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahsisi: Io credo ci sia stata una fase discendente...Perchè l'album che segue Primo Victoria, Attero Dominatus, non è male ma è sicuramente meno deciso dell'altro. Poi, nel nuovo album, si sono praticamente plagiati da soli...C'è un pezzo che sembra la copia di un altro che sta in Primo Victoria! :muahahah:

    Però la voce è bella (mi ricorda un po' quella di Mr. Lordi) e mi danno una gran bella carica!
     
    Top
    .
  4. DjSim1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carini, mi piaciono un sacco
     
    Top
    .
  5. Ironborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visti live sia con gli edguy sia con gli hammerfall e mi piacciono parecchio :D
    Primo victoria è fantastico come CD ma a me piace molto anche Attero Dominatus, più che altro la title track mi gasa un sacco xD
     
    Top
    .
  6. ginmetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè, ma li odio... lapidatemi ora :(
     
    Top
    .
  7. Ironborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, de gustibus suvvia :D



    Dio quanto mi gasa *.*
     
    Top
    .
  8. The_Journeyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito invece è proprio the art of war. 40-1, ghost division, the price of a mile, unbreakable... Per me sono alcuni dei migliori loro pezzi.
     
    Top
    .
  9. digger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lacrimae_Et_Sanguis @ 8/9/2008, 10:03)
    :ahsisi: Io credo ci sia stata una fase discendente...Perchè l'album che segue Primo Victoria, Attero Dominatus, non è male ma è sicuramente meno deciso dell'altro. Poi, nel nuovo album, si sono praticamente plagiati da soli...C'è un pezzo che sembra la copia di un altro che sta in Primo Victoria! :muahahah:


    Però la voce è bella (mi ricorda un po' quella di Mr. Lordi) e mi danno una gran bella carica!

    con il loro disco d'esordio mi sono piaciuti parecchio(un pò di grave digger sound)..grezzi al punto giusto..via via coi seguenti lavori mi son piaciuti di meno,passando verso un sound più melodico...comunque buon gruppo..
     
    Top
    .
  10. The.Black.Keepers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non dicono niente!
     
    Top
    .
  11. The Dark Metaller 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra grande band del panorama power, molto sottovalutati ma molto validi
     
    Top
    .
  12. Black Eagle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...grandissimi Sabaton, ho preso da poco l'ultimo loro DVD "World War Live", e' fantastico, dal vivo sono una potenza, mi sa che quando passano dall'Italia ci faro' un pensierino...