Diablo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRY_X2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho trovato discussioni su questo gruppo... qualcuno li conosce?? io ho ascoltato fin'ora elegance in black ed Eternium e l'ultimo soprattutto mi gusta parecchio... :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Per me sono più Melodic Death.
    Poi non so, dovrei asoltare un disco per intero.
     
    Top
    .
  3. scarpa rock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto i Diablo live al concerto dei Children Of Bodom... ma non mi sono sembrati death melodic più tendenti al trash... una specie di "trash melodic"!!! Soprattutto il cantante sembrava molto Hetfield negli anni ottanta come stile...
     
    Top
    .
  4. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scarpa rock @ 12/2/2009, 18:53)
    Io ho visto i Diablo live al concerto dei Children Of Bodom... ma non mi sono sembrati death melodic più tendenti al trash... una specie di "trash melodic"!!! Soprattutto il cantante sembrava molto Hetfield negli anni ottanta come stile...

    Scusa è, non per fare il pignolo, ma per una appassionato del genere chiamare il THRASH in un modo diverso è un insulto. E' come se io ti chiamassi Ciripappolo quando ti chiami Lorenzo, la stessa cosa.

    Ora, sul Thrash Melodico ci sono alcuni che lo ritengono un sottogenere e altri che non ne ammettono l'esistenza. Dal mio punto di vista un gruppone che si può catalogare in parte nel sottogenere (sempre che se ne voglia ammettere l'esistenza, eh) per delle sonorità melodiche sono gli Anthrax, se ascolti Among The Living capisci cosa intendo.

    Riguardo ai Diablo beh... il Melodic fatto a loro modo non mi piace, non posso definirlo carino, non rientrano nel Thrash che si può definire "con melodie orecchiabili", il cantante vuole imitare Hetfield nella voce (ma non ci riesce) e nell'aspetto (sembra una sua copia). Giudizio negativo su di loro.
     
    Top
    .
  5. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ripeto ancora.Trash rulez non ci possiam fare niente di niente
    SPOILER (click to view)
    image

    Ho sentito qualche canzone e visto i video dei diablo.
    A me fan cagare ma poi che cazzo c'è di thrash
     
    Top
    .
  6. D.I.E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK-47 @ 12/2/2009, 22:40)
    CITAZIONE (scarpa rock @ 12/2/2009, 18:53)
    Io ho visto i Diablo live al concerto dei Children Of Bodom... ma non mi sono sembrati death melodic più tendenti al trash... una specie di "trash melodic"!!! Soprattutto il cantante sembrava molto Hetfield negli anni ottanta come stile...

    Scusa è, non per fare il pignolo, ma per una appassionato del genere chiamare il THRASH in un modo diverso è un insulto. E' come se io ti chiamassi Ciripappolo quando ti chiami Lorenzo, la stessa cosa.

    Ora, sul Thrash Melodico ci sono alcuni che lo ritengono un sottogenere e altri che non ne ammettono l'esistenza. Dal mio punto di vista un gruppone che si può catalogare in parte nel sottogenere (sempre che se ne voglia ammettere l'esistenza, eh) per delle sonorità melodiche sono gli Anthrax, se ascolti Among The Living capisci cosa intendo.

    Riguardo ai Diablo beh... il Melodic fatto a loro modo non mi piace, non posso definirlo carino, non rientrano nel Thrash che si può definire "con melodie orecchiabili", il cantante vuole imitare Hetfield nella voce (ma non ci riesce) e nell'aspetto (sembra una sua copia). Giudizio negativo su di loro.

    :riot6oy:
     
    Top
    .
5 replies since 2/9/2008, 14:15   131 views
  Share  
.