The Doors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se l'avevate gia messo ma me ne sbatto..
    he he...
    non si possono dimenticare i the doors happy.gif
    grande jim (non dico grande jim tanto per dire, ma dico grande jim)
     
    Top
    .
  2. ..Chandra..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The End è stupenda *__* People Are Strange idem.. son tutte belle!
     
    Top
    .
  3. TheBlackClover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le trovo tutte fantastiche biggrin.gif ho un pò di cd in casa
     
    Top
    .
  4. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uf.. io vorrei comprarmi il box set.. ma costa troppo porco dio
     
    Top
    .
  5. Axl 3000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un gruppo ke mi è sempre piaciuto moltissimo, poi jim, era un idolo fin da qnd avevo 10 anni. ma ve lo vedete un bambinetto ke si legge i testi tradotti dei doors e comincia a pensarci su?!
     
    Top
    .
  6. [+Sick riot girl+]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico jim... stronzo ma mitiko.... è bello anke il film dei doors se l'avete visto....
     
    Top
    .
  7. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai visto,comunque non mi sono mai piaciuti,canzoni sensa senso(canzoni,non testi)
     
    Top
    .
  8. Steven Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([+Sick riot girl+] @ 17/1/2006, 15:42)
    mitico jim... stronzo ma mitiko.... è bello anke il film dei doors se l'avete visto....

    Quel film l'ho visto centinaia di volte, il tastierista dei doors dice che il film e' una bufala, che in realta' Jim non era come raccontato, ma cmq a me piace pensare che invece lo e'.
    I suoni dei doors hanno qualcosa di strano, di mistico, se gli ascolti quando sei fuori di testa, entri in un altro mondo. :wacko:
     
    Top
    .
  9. [+Sick riot girl+]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai voglia...^^
     
    Top
    .
  10. death_angel_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho ascoltato fin da piccola... jim x me era 1 genio... testi confusi... musica lenta e strana... mi mandava a male! XD
    cmq quando sono giu' li ascolto... m mettono d buon umore! ^^
     
    Top
    .
  11. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a farmeli piacere ma non ci sono riuscito... hanno un non so che che non mi piace :P
     
    Top
    .
  12. [+Sick riot girl+]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sto flippando nel trip dei doors....... ultimamente:P quindi mi piacciono... :)
     
    Top
    .
  13. Darkobra89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Templar Of Steel @ 17/1/2006, 16:48)
    mai visto,comunque non mi sono mai piaciuti,canzoni sensa senso(canzoni,non testi)

    E secondo, prescindendo dai testi, quando una canzone ha senso?

    Comunque i Doors sono Dei in terra e Jim è uno di quei personaggi che han lasciato il segno nella storia. Peccato che molti new age non lo conoscano né comprendono.
     
    Top
    .
  14. PicturesOfLily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    com'è ke questa bella sezione è abbandonata? i Doors sono la psikedelia x eccellenza, sono LSD musicale, sono la testimonianza sottoforma d musica d cosa era Woodstock *loro, e gli Who con Tommy*. Jim Morrison era un grandissimo figlio d ... buona donna *XD* con un cervello bacato ma geniale. molti dei suoi testi battono la roba dark suicida ke circola...prendete The End *i 10 minuti d musica + tristi ma al tempo stesso eccitanti della storia...basta prendere il testo e leggerlo mentre lo si sente cantato dalla voce d Jim...t ritrovi in una specie d imbuto cosmico*...
    "Father? Yes son? I want to kill you..."
    W Jim, W gli anni 70, W il classic rock!
     
    Top
    .
  15. dc1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaah i Doors...stupefacenti. Tutto il carisma di un genio autodistruttivo in musica. Mi hanno accompagnato nell'adolescenza insieme a tutti i gruppi di punta degli anni 70. Adoro Love me two times, ma di pezzi storici ce ne sono a decine. Voce dal timbro splendido ed evocativo. Una tecnica globale non eccelsa, ma quando si riesce ad esprimere tanto fanculo alla tecnica.
     
    Top
    .
100 replies since 14/9/2005, 14:26   1651 views
  Share  
.