Ofermod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuclear Holocausto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare di aver trovato niente su di loro..se ho fatto un doppione, scusatemi.

    Qualcuno ascolta questi svedesi??
     
    Top
    .
  2. Dj Geppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ascoltato recentemente Mystèrion Tes Anomias ed è veramente bello sebbene sia di sole quattro traccie
     
    Top
    .
  3. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mystèrion Tes Anomias era fantastico, ma poi si sono fatti arrestare

    Tra l'altro l'album Pentagrammaton l'hanno pronto dal 2005, sarà pure uscito di prigione Michayah? che cazzo aspettano a pubblicarlo? qualcuno sa qualcosa?
     
    Top
    .
  4. Nuclear Holocausto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già..quello era proprio un bel lavoro...
    A Pentagrammaton ormai ci sto rinunciando

    L'ultima cosa che dicono sul sito è "News (autumn 2006): Michayah was sent to prison, for assault, robbery and a few other incidents, in early march 2006. He was released in august, but taken into custody a few days later and has now been sentenced to serve more time, due to new acts of violence. This means that "Pentagrammaton", which was partly finished in late 2005/early 2006, will be further delayed and not released until to year of 2007."

    Ma siamo a fine 2008..altro non so
     
    Top
    .
  5. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero sempre che un giorno si decidano a pubblicarlo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuclear Holocausto @ 31/8/2008, 11:47)
    Già..quello era proprio un bel lavoro...
    A Pentagrammaton ormai ci sto rinunciando

    L'ultima cosa che dicono sul sito è "News (autumn 2006): Michayah was sent to prison, for assault, robbery and a few other incidents, in early march 2006. He was released in august, but taken into custody a few days later and has now been sentenced to serve more time, due to new acts of violence. This means that "Pentagrammaton", which was partly finished in late 2005/early 2006, will be further delayed and not released until to year of 2007."

    Ma siamo a fine 2008..altro non so

    Michayah è morto, quindi non lo pubblicheranno più. Ciao bambini.
     
    Top
    .
  7. Mehumah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei migliori gruppi del filone Orthodox (O "Religious" come si voglia chiamare), o
    come essi stessi amano ed intendono definirsi: "Orthodox Death Metal".

    "Mystérion Tés Anomias" è stato un disco che ho letteralmente divorato ed elogiato, contenente seppur soltanto quattro ma monumentali canzoni del calibro della title-track (fenomenale il crescendo del suo magistrale canto Gregoriano d'introduzione che culmina come un orgasmo maligno sino all'infuriare dell'inizio canzone.. magistrale) o di "Kahbs Am Pekht".
    Sia chiaro, nulla che non sia già stato sentito, proposto e riproposto a iosa, ma suonato con una dose e mole particolari di violenza, oscurità e nero fanatismo.

    Un ascolto obbligato per tutti i devoti seguaci del filone e non.

    P.S. : Se qualcuno possiede informazioni riguardanti il loro futuro (si spera) "Pentagrammaton" o semplici infos riguardo il loro status, prego si faccia avanti!
    Sperando che Michayah si decida a far qualcosa di produttivo invece di sprecare tempo fra galera e spacci.. :ph34r:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    E tu chi sei? Sembri me, solo che io mi stuferei di mettere titolo, nome avatar etc etc tutto Religious. Tuttavia bravo per i Reverorum ib Malacht, ti informo solo che in questa sezione è inutile parlare seriamente di musica, perle ai porci.
     
    Top
    .
  9. Mehumah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di fatti ho avuto ben modo di constatare che i livelli delle discussioni si snodano soprattutto nel loro lato puramente demenziale a scapito oltretutto del loro argomento principale.. :ahsisi:
     
    Top
    .
  10. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no qui ci sono quelli che stanno sul piedistallo e quelli che gli tirano i sassi da sotto,quindi fai il dritto capito?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Tu Eternal Night stai sul piedistallo o tiri i sassi?
     
    Top
    .
  12. NUKLEAR WAR NOW!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo Eternal night, sei ancora vivo? Mi ricordo che c'eri già ai tempi di Pensanegro e Verisakeet.
     
    Top
    .
  13. Pirunsaarna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ofermod. Pochi pezzi ma buoni. Un pò come fecero gli Strid anche se in generi molto diversi seppure racchiusi sotto il Black Metal. Mystérion Tés Anomias raccoglie due demo stupendi che hanno contribuito a dare origine a quel sotto genere definito Religious (anche se odio le definizioni). Tra l'altro alcuni di loro fan parte anche degli altrettanto bravi Malign.
    Adoro le vocals. E la sensazione di stordimento delle vocals.

    Molto costruttivo il commento di Eternal Night comnque ah ah ah.
     
    Top
    .
  14. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me siete gay... gli Ofermod hanno sfasciato il sacchettino scrotale... come si fa a dire "uno dei migliori gruppi..." se hanno fatto 4 pezzi?

    Diamine.
     
    Top
    .
  15. The Necromancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto 4 ottimi pezzi...peccato che sono solo quei 4 pezzi e non hanno maturato null'altro. Un pò come i Malign che hanno prodotto 6 tracce,anche se di ottima fattura.
     
    Top
    .
32 replies since 31/8/2008, 09:59   858 views
  Share  
.