Crowbar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che nessuno ha aperto topic su questa band fondamentale per lo sludge, forse la più importante dopo gli EyeHateGod.
    Sono da sempre la band del chitarrista e cantante Kirk Windstein (in seguito anche nei Down e ultimamente nei Kingdom of Sorrow con Jamey Jasta) che ne gestisce ogni aspetto. Dei Crowbar tra l'altro hanno fatto parte musicisti come Todd Strange (Down), Jimmy Bower (EyeHateGod, Down, Clearlight e migliaia di altri gruppi), Craig Nunenmacher (adesso con Zakk Wylde), Sammy Duet (Acid Bath, Goatwhore). Hanno inciso finora otto album:
    Obedience Through Suffering (1991)
    Crowbar (1992)
    Time Heals Nothing (1995)
    Broken Glass (1996)
    Odd Fellows Rest (1998)
    Equilibrium (2000)
    Sonic Excess In Its Purest Form (2001)
    Life's Blood For The Downtrodden (2005)
    Odd Fellows Rest viene da molti riconosciuto (e anche da me) come il loro capolavoro, anche se secondo me il debutto Obedience Thru Suffering e Sonic Excess in its Purest Form sono anch'essi dei buonissimi lavori
     
    Top
    .
  2. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è possibile, nemmeno una risposta per i Crowbar? :huh:
     
    Top
    .
  3. the southern kid II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kirk for president!

    comunque quoto per odd fellows rest, mi piacciono molto anche crowbar ed equilibrium (anche se considerato da molti uno dei meno riusciti). life's blood non é male, ma neanche un capolavoro.

    comunque sia, dio (ronnie james image ) benedica the riff master!
     
    Top
    .
  4. †..Ghost of Freedom..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odd Fellows Rest è l'apoteosi di questo gruppo!Fantastici!Li conosco da poco,quindi mi procurerò altro *-*
     
    Top
    .
3 replies since 24/8/2008, 17:22   975 views
  Share  
.